Pagine:
1
2
3
4 |
agrofonte
Junior Member
Risposte: 4
Registrato il: 2-6-2003
Utente offline
Modalità: Not Set
|
|
Text
io sono agrofonte e mi domando perchè mi si dica key? ho una pssword che ha dell'incredibile; da chi dipende?
|
|
agrofonte
Junior Member
Utente offline
|
|
ora faccio un tuffo e poi galleggio e di nuovo giù, non troppo, poi fumate grigio perla, mi stiro, ci penso, senza rifletterci troppo torno e vi
rivedo; sensibilmente portando maggiore attenzione
|
|
agrofonte
Junior Member
Utente offline
|
|
prolegomeni basilari assenti
la comunicazione è troppo lente...ieri ho preso l' ISDN.... oggi è passato, pure tra le mie tasche, e non serve più.....è analogico!... se qualcuno si
dispiace che io pianga, io piangerò se ne sarà felice....sarà pure troppo tardi.....allora perchè andare là se non viene a tempo.....certo saltellare
sul posto suona di metallico, di catenacci sulla soglia...no, no.........seguire, riprendere, lasciare, riposare, controllare...... secondo pure
l'aria che tira
|
|
teatron
Moderatore
Risposte: 105
Registrato il: 3-12-2002
Utente offline
|
|
vai dove circola energia
Quota: | Originariamente scritto da agrofonte
la comunicazione è troppo lente...ieri ho preso l' ISDN.... oggi è passato, pure tra le mie tasche, e non serve più.....è analogico!... se qualcuno si
dispiace che io pianga, io piangerò se ne sarà felice....sarà pure troppo tardi.....allora perchè andare là se non viene a tempo.....certo saltellare
sul posto suona di metallico, di catenacci sulla soglia...no, no.........seguire, riprendere, lasciare, riposare, controllare...... secondo pure
l'aria che tira |
sei in un forum stand-by
se cerchi vita vai su rete degli sguardi ogni tanto circola energia
|
|
Pagine:
1
2
3
4 |