il FORUM di TEATRON.org
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1  ..  7    9
Autore: Oggetto: Performing Media all'Università di Udine-Pordenone
day
Member
***




Risposte: 21
Registrato il: 18-4-2007
Provenienza: pordenone
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 9-10-2007 at 08:24
beccato!


Rieccomi!
ieri sono riuscita (finalmente) la leggere una delle riviste più interessanti che circolano in Italia: D La Repubblica delle Donne, che esce il sabato abbinata alla Repubblica...!
Non è la classica rivista feminile solo con foto di moda, pubblicità di creme dimagranti e diete spensierate...
C'è tutto, informazioni culturali, tecnologiche, eventi, cinema, moda, ... E chi mi trovo citato a pag. 249, sulla pagina denominata "Spie", articolo "New Media"?? Carlo Infante! Un passo avanti per far conoscere tutto sul performing media, e condividere le informazioni. Perchè così ci piace!
Grazie prof, perchè mi sono sentita preparata di fronte a queste novità sociali!!!!!!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 9-10-2007 at 09:14
ti va di scannerizzarlo?


Quota:
Originariamente scritto da day
Rieccomi!
ieri sono riuscita (finalmente) la leggere una delle riviste più interessanti che circolano in Italia: D La Repubblica delle Donne, che esce il sabato abbinata alla Repubblica...!
<<<
sono d'accordo
nonostante l'overload pubblicitario
fa emergere le cose + cool
<<<
Non è la classica rivista feminile solo con foto di moda, pubblicità di creme dimagranti e diete spensierate...
C'è tutto, informazioni culturali, tecnologiche, eventi, cinema, moda, ... E chi mi trovo citato a pag. 249, sulla pagina denominata "Spie", articolo "New Media"?? Carlo Infante! Un passo avanti per far conoscere tutto sul performing media, e condividere le informazioni. Perchè così ci piace!
Grazie prof, perchè mi sono sentita preparata di fronte a queste novità sociali!!!!!!


ho lo scanner nei guai
ti va di farlo te
e lo metti come jpg qui nel forum?
magari solo il pezzo (con la testata incollata in un angolino...magari...thanks!)

e poi
in questo link
http://www.0280.org/salento/docs/D_091206.pdf
visto che m'hai stanato
trovi le 2 pagine che m'hanno fatto (sempre D-Donna-La Repubblica)
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Mortimer
Member
***




Risposte: 245
Registrato il: 22-10-2012
Utente offline


[*] Inviato il 22-10-2012 at 09:30


Therefore if you need a classy wristwatch outfitted together with the newest technologies, classic tall ugg boots it truly is undoubtedly TAG Heuer design that can match your preferences. javascript fake jaquet droz ? Check out our web site currently to appreciate a prosperous selection of religion a rel nofollow onclick javascript : pageTracker article exit link. trackPageview ( Outgoing ); replica Enicar fake watch href Thewatchgallery. Co watches cowgirl boots cheap . United kingdom Tag Heuer Watches TAG Heuer that may fulfill your substantial requirements.
Trying to find that best observe for your guy? I discovered three best good quality mens watches that I just needed to evaluation to the entire world fake watches for sale . The Classic BR 123s h2o defiant function of around one hundred meters, its self powered motion,
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
 Pagine:  1  ..  7    9

  Vai all'inizio

Powered by XMB 1.9.11
XMB Forum Software © 2001-2010 The XMB Group
[queries: 17] [PHP: 23.7% - SQL: 76.3%]