il FORUM di TEATRON.org
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1  ..  7    9    11  ..  20
Autore: Oggetto: Performing Media_2007 all'Accademia di Macerata
*Sara*
Junior Member
**


Avatar


Risposte: 8
Registrato il: 7-3-2007
Provenienza: Recanati
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 21-10-2007 at 23:44


visto...firmata e controfirmata..
è una vergogna.....
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
peppino neroni
Member
***




Risposte: 74
Registrato il: 21-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 24-10-2007 at 09:02


Milano Wi-Fi

Tutta l'area del parco Sempione, sarà coperta da un servizio Wi-fi gratuito, all'interno del progetto Wireless Castle.
Il progetto anticipa Milano Wireless (connessione a Internet su tutto il territorio cittadino) e consiste non solo nel rendere disponibile un servizio gratuito di navigazione in rete, ma sopratutto nel sensibilizzare la cittadinanza nell'uso delle aree verdi di Milano a partire da quelle centrali della città.

Fino al 31 agosto 2009 saranno presenti antenne wi-fi presso la Torre Branca, l'Acquario Civico, la Triennale di Milano e la Biblioteca Civica, così da assicurare una copertura completa dell'intera area verde. Per poter utilizzare il servizio e aver accesso gratuito in internet sarà sufficiente ritirare presso i punti di distribuzione presenti la scheda di registrazione con un codice di accesso.

Il progetto Wireless Castle al parco Sempione, promosso dall'assessorato all'Arredo Decoro Urbano Verde, ha visto la sua realizzazione grazie alla stretta e profiqua collaborazione dei più importanti soggetti che operano nel settore, tra cui Intel, Infracom Network Application, Guglielmo e SMC.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
peppino neroni
Member
***




Risposte: 74
Registrato il: 21-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 31-10-2007 at 10:05


L’Africa e internet: a che punto siamo?

Più di un terzo degli abitanti dell’Africa avrà una connessione a internet a banda larga entro il 2012. Sono i risultati di una conferenza (”Connect Africa”) sull’utilizzo di internet nel Continente Nero cui la Bbc (e solo la Bbc) ha dato molta rilevanza. Attualmente la situazione non è per niente rosea: meno di quattro africani su cento utilizza la Rete, con una penetrazione della banda larga di appena l’un per cento.

“La buona notizia - hanno spiegato alcuni analisti - è che l’Africa ha avuto il più alto tasso di crescita e sviluppo della telefonia mobile al mondo (circa il doppio della media mondiale) e gli indicatori economici sono tutti in segno positivo”. Segno che, forse, le cose cambieranno nei prossimi anni. Ma andiamo a vedere qual è la situazione attuale.
In molti paesi la connettività è limitata e solitamente si viaggia su linee antiquate e molto lente che non supportano molte connessioni contemporaneamente. Raccontano alcuni studenti universitari in Ruanda che durante le lezioni studiano le potenzialità di internet, ma che poi non possono applicare quello che hanno studiato perché non è possibile connettersi contemporaneamente in tanti alla rete. Ma oltre al settore education e alle telecomunicazioni, pensiamo ad esempio quanto potrebbe essere importante, in un continente come l’Africa, la telemedicina?

Per questo motivo i relatori hanno chiesto ai diversi governi nazionali di fare il possibile per aprire al più presto gare trasparenti sull’assegnazione delle ilcenze per internet ad alta velocità e creare nuove linee: basti pensare che attualmente il 70 per cento del traffico internet africano viaggia fuori dal continente per mancanza di infrastrutture.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Serez
Member
***




Risposte: 14
Registrato il: 27-2-2007
Provenienza: potenza picena
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 9-11-2007 at 01:04


Uso il forum per questa cosa che ritengo davvero importante:

BLOCCHIAMO QUESTO PSEUDO ARTISTA
Vi prego diffondete la notizia:
Guillermo Habacuc Vargas ha organizzato una mostra espondendo ciò che di migliore il suo genio potesse partorire: UN CANE LEGATO AD UNA CORDA, DESTINATO A PERIRE DI FAME DINANZI AI CURIOSI OSSERVATORI, ESPERTI DI PSEUDO-ARTE.
L'idea geniale, brillante, rivoluzionaria è stata addirittura premiata con un invito all'artista in questione a partecipare alla Biennale Centroamericana del 2008 come rappresentante del suo paese.
BOICOTTIAMO LA PRESENZA DI GULLIERMO HABACUC ALL'EVENTO, CONTRO LA DISUMANITA' CHE SI SPACCIA PER ARTE. L'ARTE NECESSITA DI STRUMENTI MIGLIORI.

http://www.petitiononline.com/13031953/






View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
peppino neroni
Member
***




Risposte: 74
Registrato il: 21-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 10-11-2007 at 11:11


sono rimasto sconcertato!!!
sinceramente non so come possano esistere persone del genere!
ma la cosa che mi allibisce di più è che ci sono persone che l'hanno addirittura premiato!!!??
ma allora mi domando:
- MA STIAMO DIVENANDO PAZZI??
dovrebbero arrestarlo!
e mi stupisce che non l'abbiano ancora fatto!
siamo proprio alla frutta!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
LoLLo
Member
***




Risposte: 30
Registrato il: 8-10-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 11-11-2007 at 23:36


purtroppo nn tutti i paesi puniscono chi tratta male gli animali... -_-' purtroppo... però va anche così la vita... io cmq l'ho firmato!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
peppino neroni
Member
***




Risposte: 74
Registrato il: 21-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 12-11-2007 at 10:23


Google Earth, arrivano le previsioni del tempo

Belle novità in Google Earth, uno dei più famosi software made in Google. Nella nuova versione del programma (4.2), appena uscita, possiamo notare, oltre all’aggiunta di numerosi layer, anche un loro sistema di gestione molto migliorato (organizzato in categorie e sottocategorie).

Ma la novità senza dubbio più interessante è il nuovo layer interamente dedicato alle previsioni meteorologiche. Il layer include la situazione delle nuvole, delle perturbazioni, le previsioni, le temperature e altre informazioni utili sulla condizione del tempo. I dati sono aggiornati ogni ora, mentre le previsioni ogni 15 minuti.



GE_Meteo.jpg - 17kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
-fede-
Member
***




Risposte: 11
Registrato il: 15-11-2007
Provenienza: osimo
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 21-11-2007 at 14:51
herzog


ciao a tutti!
ci sono anche io... anche se il mio pc non da ancora segni di vita!

ho letto la storia del cane ed è orribile!Sto Vargas sarebbe da rinchiudere!

riguardo alle ambientazioni dei film herzoghiane propongo i Monti della Laga nel parco nazionale del gran sasso che si estendono anche nella nostra regione.
questi luoghi potrebbero essere interessanti considerado che lo stesso herzog ha detto:
"Provo una profonda fascinazione e una sensazione molto precisa per i
paesaggi irregolari o allucinatori"

monti laga_04.jpg - 155kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
ricser
Member
***




Risposte: 23
Registrato il: 19-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 21-11-2007 at 14:53
wi-fi marche


Ciao a tutti!
Cercavo lumi sul wi-fi per sapere come siamo messi nelle Marche, è dopo una prima ricerca (abbastanza carente) ho trovato un articolo: http://www.gomarche.it/notizia.html?id=23540
"Il wi-fi arriverà nei comuni di Agugliano, Polverigi, Filottrano e altre zone marchigiane.."(non dice quali...)

il provider che porterà la banda larga è http://www.industriedigitali.it/
Non è ben chiara la sua intenzione a livello di costi.. è comunque un'azienda privata iscritta a Assoprovider (Associazione provider indipendenti, senza fini di lucro)
http://www.assoprovider.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

..nell'articolo si parla di costi da sostenere quali ricevitore (questo non ce lo regalerà nessuno) e Abbonamento Mensile come quello da Adsl

Non so se qui nelle marche sarà possibile un wi-fi gratuto come a Milano..
di sicuro so che il wi-fi è un argomento non molto presente nei discorsi dei nostri amministratori..e non so quanto ne sappiano a riguardo...
A Filottrano sembra (dal breve articolo) che sia stata una forte richiesta da parte dei cittadini a far però intervenire la società di Ancona

(se qualcuno ha altre notizie sono ben accette) continuo la ricerca
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
-fede-
Member
***




Risposte: 11
Registrato il: 15-11-2007
Provenienza: osimo
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 21-11-2007 at 14:59


My Berlin.art Psychogeography
La camminata psicogeografica virtuale nella città di Berlino inizia con il Bootlab . Il Bootlab è uno spazio di sviluppo e condivisione di progetti sul free software, telestreet, radio libere e wirless e tappa obbligata per tutti coloro che si occupano di queste tematiche a Berlino.
http://www.teknemedia.net/magazine/dettail.html?mId=602

Herzog
un'altra location potrebbe essere urbania con la sua chiesa dei morti.
al suo interno c'è il cimitero delle mummie noto per il curioso fenomeno della
mummificazione naturale, dovuto a una particolare muffa che ha essiccato i cadaveri.

abbastanza allucinatorio?!

urbania mummie.jpg - 29kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
-fede-
Member
***




Risposte: 11
Registrato il: 15-11-2007
Provenienza: osimo
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 21-11-2007 at 15:43


è vero, le informazioni riguardo al wi-fi sono davvero poche, soprattutto nella nostra zona.

piccola curiosità. una delle prime città che ha accolto la rete senza fili gratis per i cittadini è marchigiana: Fermo!
Vabbè a Fermo ci si può collegare solo nel centro storico,... ma ci si accontenta cosiderando che la notizia risale ad un anno fa!

http://www.fermo.net/wifi/index.html
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
LoLLo
Member
***




Risposte: 30
Registrato il: 8-10-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 21-11-2007 at 22:54
Location...


per le location qui nelle marche siamo riusciti a trovarne qualcuna abbastanza rustica e selvaggia... :D

location1.jpg - 560kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
LoLLo
Member
***




Risposte: 30
Registrato il: 8-10-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 21-11-2007 at 23:13
VIDEOGIOCO ONLINE...


io e francesca abbiamo trovato un altro gioco online completamente gratis.... sia nel download sia nei server... (ovviamente il download è autorizzato e a norma di legge...)visto che qualcuno l'ultima volta si lamentava che nn voleva spendere soldi... ehehehehe taccagno! XD
cmq il gioco si chiama "TALES OF PIRATES" potrete creare un vostro personaggio come più vi piace e successivamente agghindarlo con numerosi accessori... la grafica è completamente in 3D deformed... cioè pupi strambi e in stile giapponese... :D

qui troverete altri screenshot se vi può interessatre oltre a quelli che vedete postati...
http://top.igg.com/ss_more.php?page=1

e per concludere vi posto anche un video per darvi una maggiore chiarezza del tutto! :D


POT.jpg - 634kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
peppino neroni
Member
***




Risposte: 74
Registrato il: 21-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

biggrin.gif Inviato il 22-11-2007 at 09:01
web 2.0


Inviare email differite

mh...!!! non so xché ma è come se sentissi un fruscio dietro le orecchie!!
chissà!??
cmq... bando alle ciance, vi informo che c'è un bellissimo servizio, perniente male!
Tante volte mi capita di voler scrivere email di sabato e domenica, ma quando si tratta di email di lavoro, rischiano di passare inosservate, perchè si sa che il Lunedì quando si torna a "macinare" ci sono un bel po di email spam.

Per questo motivo oggi voglio segnalarvi un nuovo sito che permette di inviare email differite. Si chiama Correo Futuro, servizio spagnolo gratuito che funziona davvero bene, ho fatto qualche prova, tutte andate a buon fine.

Il funzionamento è semplicissimo, basta mettere il proprio indirizzo email, quello del destinatario, e inserire l’oggetto e il testo dell’email. A questo punto dovete solo scegliere la data, inserire i caratteri captcha antispam e premere “Enviar”.
Se non avete effettuato la registrazione al sito, vi sarà inviata un email di conferma al vostro indirizzo. Unico neo, non consente di inviare allegati, ma se non potete farne a meno vi consiglio L8r, solo che da qualche giorno è diventato a pagamento (bassissimo) per l’invio di email schedulate con gli allegati, il costo ora è di 1,99 USD per 100 email.
detto questo, vi dico che anche Google calendar offre un servizio del genere!

P.S. complimenti x il gioco on line!! ;-)
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
LoLLo
Member
***




Risposte: 30
Registrato il: 8-10-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

smile.gif Inviato il 25-11-2007 at 23:57


caspita... devo ammettere che nn è male visto che io mi scordo di tutto...ahahahaha arterio sclerosi! :D anche se devo ammettere che mandare messaggi multipli con una data di invio mi sembra un po' "fredda" come cosa... però magari per altri scopi può andare bene... :D e bravo il nostro peppins... :D
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
LoLLo
Member
***




Risposte: 30
Registrato il: 8-10-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

smile.gif Inviato il 26-11-2007 at 23:27
Location... 2


ultimamente mi sta proprio prendendo l'arte della fotografia paesagistica... :D e riesco anche a trovare luoghi molto inquietanti... :D

location2.jpg - 637kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
ricser
Member
***




Risposte: 23
Registrato il: 19-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-11-2007 at 15:35
location herzog


Fiastra
http://it.wikipedia.org/wiki/Fiastra

E' un posto dove la natura è quasi incontaminata.. (quasi perchè tra i funghi nei prati si vede qualche segno di fuori strada che, incuranti, evitano le strade imbrecciate tagliando per campi)

Ecco alcune foto..


vallata.jpg - 30kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
ricser
Member
***




Risposte: 23
Registrato il: 19-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-11-2007 at 15:39
location herzog


Ecco altre foto di Fiastra che ho scattato questa estate.. insieme a mio nonno..

casa.jpg - 16kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
ricser
Member
***




Risposte: 23
Registrato il: 19-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-11-2007 at 15:40




prato.jpg - 34kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
ricser
Member
***




Risposte: 23
Registrato il: 19-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-11-2007 at 15:40




panorama.jpg - 13kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
ricser
Member
***




Risposte: 23
Registrato il: 19-3-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-11-2007 at 15:42




pascolo.jpg - 11kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
LoLLo
Member
***




Risposte: 30
Registrato il: 8-10-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-11-2007 at 22:46
ESAMI DICEMBRE 2007...


SALVE PROFESSORE...SONO USCITI I CALENDARI DEGLI ESAMI E VORREI SAPERE (E ANCHE GLI ALTRI )SE CONFERMA LA DATA DEL SUO ESAME AL 13 DICEMBRE 2007 ALLE 9 DEL MATTINO.....
CI FACCIA SAPERE APPENA PUò
GRAZIE
LORENZO
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
*- Fra -*
Junior Member
**




Risposte: 9
Registrato il: 9-10-2007
Provenienza: osimo
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 29-11-2007 at 00:18


sono la 348453 che ha firmato la petizione per il cagnetto "abominio d'arte" spero che il pazzo venga fermato
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
*- Fra -*
Junior Member
**




Risposte: 9
Registrato il: 9-10-2007
Provenienza: osimo
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 29-11-2007 at 00:34
location


Cambio discorso posto anche io qualche location trovata nei dintorni.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 29-11-2007 at 01:06
esami a febbraio


nel caso ci fosse ancora qualcuno che volesse farlo... ma mi sembra che tutti quelli che m'hanno seguito lo hanno già svolto.

Eppre qualcuno vedo che c'è...

Ma non potrò esserci alla sessione che hanno fissato il 13.12.

se ci fosse qualcun'altro (annidato chissà dove) che vuole fare l'esame, l'indicazione è: a febbraio!

e poi

bene: mi sta molto bene che usiate il forum x segnalare cose interessanti
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
 Pagine:  1  ..  7    9    11  ..  20

  Vai all'inizio

Powered by XMB 1.9.11
XMB Forum Software © 2001-2010 The XMB Group
[queries: 17] [PHP: 31.9% - SQL: 68.1%]