il FORUM di TEATRON.org
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1  2    4
Autore: Oggetto: Animazione socio-educativa on line x Uni MC
farfalla
Junior Member
**




Risposte: 8
Registrato il: 6-12-2006
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 20-2-2007 at 15:55


Sono proprio d'accordo con te, MonicaAnt. Oggi il videogioco è divenuto un vero e proprio mezzo di comunicazione di massa, una realtà complessa, in grado di raccontare e narrare storie e suscitare nuove emozioni, al pari degli altri media. Con lo sviluppo e la diffusione dei nuovi strumenti tecnologici, i new media sono in grado di ricreare contesti reali, personaggi, movimenti, tanto da poterli paragonare a veri film. L'unica differenza è che il protagonista non è l'attore ma il giocatore che decide il destino del suo personaggio. Le storie sono interattive e richiedono partecipazione e intervento diretto perciò direi che se i media sono giunti ad un punto tale da coinvolgere così tanto chi ne fa uso, sarebbe bene porre attenzione o più attenzione alla qualità della comunicazione e dei messaggi che vengono trasmessi. E quì sottolinerei, come ha fatto la mia collega, l'importanza della presenza e del ruolo attento e responsabile della generazione adulta.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
kuickey
Junior Member
**




Risposte: 8
Registrato il: 18-2-2013
Utente offline


[*] Inviato il 18-2-2013 at 05:43
2013 Wedding Dresses


That's one of your main duties plus you get to give the second speech at the reception Sweetheart Wedding Dresses.The father of the bride usual is the first and then the best man speeches come second Lace Wedding Dresses.

You still have more work to do Blue Prom Dresses, after you introduce all the speaker then you have to dance with the bride One Shoulder Wedding Dresses, maid of honor wedding dress 2013



View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
 Pagine:  1  2    4

  Vai all'inizio

Powered by XMB 1.9.11
XMB Forum Software © 2001-2010 The XMB Group
[queries: 17] [PHP: 45.2% - SQL: 54.8%]