il FORUM di TEATRON.org
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1  ..  4    6
Autore: Oggetto: 2005/06_Performing Media all'Accademia di Macerata
danitobk
Junior Member
**




Risposte: 8
Registrato il: 12-6-2006
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 16-6-2006 at 11:45


Io sono Daniele Tozzi e ricordo che ci sto all'esame!!!!!!!!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
pamelaM
Member
***


Avatar


Risposte: 23
Registrato il: 23-2-2006
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 19-6-2006 at 08:56
esame


Ciao a tutti confermo la mia presenza per l' esame.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
RobertaB
Non registrato




Risposte: N/A
Registrato il: N/A
Utente offline


[*] Inviato il 20-6-2006 at 11:01
esame


Ciao a tutti anch'io ci saro all'esame del 22.
Io sono stata alla conferenza "Prometeo", poi ero il "punto di vita" al Play Beckett, e alla conferenza di Ascoli ho inserito insieme agli altri alcune foto sul blog dell'evento.
RiccardoT
Junior Member
**


Avatar


Risposte: 2
Registrato il: 28-5-2006
Provenienza: Macerata
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 20-6-2006 at 13:13


All'esame ci sono anch'io, ho partecipato a Play Beckett curando la parte tecnica di configurazione dei pc in rete, e ho gestito il mixer audio. Ad Ascoli, ho gestito il computer collegato ai mondi attivi, curando lo scambio dati bluetooth, dalle foto dei telefonini al blog, è ho fatto delle foto con il telefonino.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
..vanilla::rainbow..
Junior Member
**


Avatar


Risposte: 4
Registrato il: 26-5-2006
Provenienza: MC
Utente offline

Modalità: Not Set

shocked.gif Inviato il 20-6-2006 at 14:45
Lo sapevate che...


Presso la religione Induista, un Avatar è l'assunzione di un corpo fisico da parte di Dio, o di uno dei Suoi aspetti. Questa parola deriva dal Sanscrito, e significa "disceso"; nella tradizione religiosa induista consiste nella deliberata incarnazione di una divinità in un corpo fisico al fine di svolgere determinati compiti.



(`'·.¸(`'·.¸*¤*¸.·'´)¸.·'´)
«·..¤::*~*DIANA*~*::¤..·»
(¸.·'´(¸.·'´*¤*`'·.¸)`'·.¸)
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 20-6-2006 at 22:35
ci siamo


vedo che diversi, non tutti (da quello che mi risulta) sono entrati nel forum
lasciando qualche traccia del vostro percorso didattico

ditelo a chi non lo ha ancora fatto!

giovedi' alle 15 facciamo l'esame...
se mi date indicazioni sulle vostre TAG
(le parole chiave che preferite, da cogliere lungo il nostro percorso e nel libro... una copia x ciascuno !) faremo presto e bene

a proposito di avatar
è buffo come il mondo del web abbia attinto dalle sapienze indu'
no?
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
pamelaM
Member
***


Avatar


Risposte: 23
Registrato il: 23-2-2006
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 21-6-2006 at 13:30
esame


Ribadisco la mia presenza all'esame di domani.
Ho partecipato alla conferenza Prometeo,ho interpretato la parte virtuale di Estragone nel progetto Playbeckett nei mondi attivi.
Ad Ascoli Piceno ho inserito in tempo reale le foto del convegno nel blog.
Ecco ciò che mi ha colpito del corso:
-nella conferenza Prometeo proprio le tre parole chiave:il fuoco , la ribellione e le tecnologie tutti elementi collegati tra di loro che ci portano non solo all' idea di cos'è la tecnologia oggi, ma nello stesso tempo ci riporta al mito di Prometeo che ruba il fuoco agli dei, compiendo un gesto di ribellione contro di essi,(sarà punito per questo) per portare un mezzo "tecnologico" e importantissimo agli uomini.
Così la tecnologia che ha permesso un' ampio sviluppo dei vari linguaggi multimediali dalla radio, al cellulare...alla televisione e qui mi riallaccio a ciò che è scritto sul libro Performing media 1.1.
Sono d'accordo nel considerare oggi, la televisione come un mezzo "ipnotico" dal quale stiamo acquistando sempre più dipendenza ipnotizzati dalle tante pubblicità anche nelle cose più inutili e dai soliti volti che, cito verbalmente le parole del libro, osiamo definire VIP.
Anche Internet oggi è diventato, a mio parere, un mezzo di comunicazione di cui non possiamo fare a meno in quanto ci da la possibilità di telefonare, di guardarvi la televisione e di ciattare in tempo reale con persone a chilometri e chilometri di distanza.
Approfontendo il discorso delle chat mi vorrei soffermare sul fatto che anche quest'ultime hanno incrementato una buona percentuale di sviluppo; su questa base ho trovato interessante il
funzionamento dei Mondi Attivi.
Questa particolare chat in 3d nel quale l' utente, che viene chiamato avatar, può intrattenere una conversazione in tempo reale con un' altro utente, avendo nel contempo la possibilità di visitare diversi mondi e che abbiamo utilizzato per riproporre Aspettando Godot di S. Beckett.
La novità?il 3D, una parola piccola ma con grande significato;perchè?Perchè oggi il 3D si stà diffondendo rapidamente pari passo ad altre tecnologie.
Mano a mano è andato a sostituire i vecchi cartoni animati creandone altri con movimenti più realistici;viene impiegato nelle pubblicità e nei film per creare effetti spettacolari.
Recentemente ho scoperto che il 3d viene impiegato anche in medicina per la ricostruzione virtuale degli apparati cardiocircolatori.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
danitobk
Junior Member
**




Risposte: 8
Registrato il: 12-6-2006
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 26-6-2006 at 20:10


Salve proff! Sono Daniele(alliev. Macerata)
volevo dirle che il video che ho fatto ad ascoli lo faccio in dvd per tv e in mpeg per internet e faccio due versioni una corta e una lunga poi quendo lei torna dopo l'estate glielo do,
arrivederci, se vede il mess risponda così so se
l'ha letto!


View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-6-2006 at 08:50
segui questo forum, saprai quando torno


Quota:
Originariamente scritto da danitobk
Salve proff! Sono Daniele(alliev. Macerata)
volevo dirle che il video che ho fatto ad ascoli lo faccio in dvd per tv e in mpeg per internet e faccio due versioni una corta e una lunga poi quendo lei torna dopo l'estate glielo do,
arrivederci, se vede il mess risponda così so se
l'ha letto!




ottimo
le date di settembre le farò sapere qui nel forum
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
danitobk
Junior Member
**




Risposte: 8
Registrato il: 12-6-2006
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 16-9-2006 at 11:22


salve proff! il video della conferenza di ascoli non è ancora pronto perchè stavo e sto preparando altri esami e la tesi, appena sono pronti lascio u mess in forum e le mando un sms se vuole.tanto penso che lei tornerà in accademia le darò il video
a presto
Daniele Tozzi S.B.T. 09-2006
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 16-9-2006 at 18:52
verrò verso il 12 dicembre


Quota:
Originariamente scritto da danitobk
salve proff! il video della conferenza di ascoli non è ancora pronto perchè stavo e sto preparando altri esami e la tesi, appena sono pronti lascio u mess in forum e le mando un sms se vuole.tanto penso che lei tornerà in accademia le darò il video
a presto
Daniele Tozzi S.B.T. 09-2006


ok
daniele

ci vediamo allora
appena mi rimetto da questo tendine d'achille frantumato in montagna
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 8-11-2006 at 14:42
x l'esame il 12.12


in attach trovi la nota da stampare e far girare


Sessione d’esame di Performing Media
docente: Carlo Infante
per@carloinfante.info



12 dicembre 2006
ore 10

Oltre alla compilazione del modulo d’iscrizione all’esame si richiede a tutti coloro vogliano presentarsi all’esame d’intervenire nel forum on line del corso (su http://www.performingmedia.org) , indicando i vari momenti di ricerca e didattica a cui si è partecipato.



Testo base di riferimento del corso è il libro
“Performing Media 1.1.Politica e poetica delle reti” di Carlo Infante, 2006,Memori (http://www.memori.it ). Prefazione di Beppe Grillo.



Altre informazioni, indicazioni bibliografiche, materiali d’approfondimento e link sono indicati sul forum del corso linkato su http://www.performingmedia.org ( in basso a destra del blog, cliccare su attività didattiche) oppure andare su http://www.teatron.org/forum (selezionare La Rete degli Sguardi) e ovviamente dal sito dell’Accademia
http://www.accademiabellearti.com/macerata/programmi/infante.asp






Allegato: esame12.12.rtf (16kB)
Questo file è stato scaricato 588 volte

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
SilviaB
Newbie
*


Avatar


Risposte: 1
Registrato il: 1-12-2006
Provenienza: Macerata
Utente offline

Modalità: Not Set

biggrin.gif Inviato il 1-12-2006 at 14:49
esame


Causa lavoro, ho potuto seguire pochissime lezioni.
Ho letto cmq il suo libro e vorrei poter partecipare all'esame!
Inoltre in questi giorni sto aggiornandomi sui vari siti da lei consigliati!!!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 2-12-2006 at 15:27
ok


Quota:
Originariamente scritto da SilviaB
Causa lavoro, ho potuto seguire pochissime lezioni.
Ho letto cmq il suo libro e vorrei poter partecipare all'esame!
Inoltre in questi giorni sto aggiornandomi sui vari siti da lei consigliati!!!


ci vediamo il 12

usa il forum x lasciare delle impressioni
sui link che ho lanciato

ricordo a tutti che firmerò la vostra copia del libro
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 6-12-2006 at 23:51
L’INNOVAZIONE TERRITORIALE


A Macerata, il 12 dicembre, ore 18, presso le sale espositive dell'Accademia di Belle Arti e poi a seguire all'Enoteca Comunale presso gli Antichi Forni
Incontro promosso dalla Facoltà di Scienze della Formazione e il Comune di Macerata
su L’INNOVAZIONE TERRITORIALE.
Il turismo tra cultura e nuove forme di comunicazione interattiva per il territorio
Dopo la presentazione è in programma un’azione di performing media della Koinè,
un percorso teleguidato via radio per la città
e poi la degustazione teatralizzata di un prodotto tipico del maceratese, come il ciauscolo. l’insaccato più prelibato della “pista del maiale”, i giorni della mattanza e della preparazione dei diversi salumi.
Qui http://celfi.unimc.it/streamings/el2006 c'è un breve videodoc su
un’altra azione di performing media della Koinè realizzata la scorsa primavera all'Abbazia di Fiastra in collaborazione con l'Università di Macerata
In questa occasione verrà presentato un master sull’innovazione territoriale http://celfi.unimc.it/territorio


manifesto12.12.jpg - 35kB
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 7-12-2006 at 18:55
bozza del comunicato


x l'incontro del 12.12
alle 18 in p.za della libertà

Allegato: Comunicato Stampa_incontro12.12.rtf (25kB)
Questo file è stato scaricato 597 volte

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 12-2-2007 at 13:04
esame il 27 febbraio


lo allego anche x poterlo stampare e far circolare.

Fatemi sapere qui nel forum della vs presenza all'esame (tutti quelli che hanno frequentato il corso lo hanno già dato... ma qualcuno spunta sempre...)


Sessione d’esame di Performing Media
docente: Carlo Infante
per@carloinfante.info




27 febbraio 2007
ore 10

Oltre alla compilazione del modulo d’iscrizione all’esame si richiede a tutti coloro vogliano presentarsi all’esame d’intervenire nel forum on line del corso (su http://www.performingmedia.org) , indicando i vari momenti di ricerca e didattica a cui si è partecipato.



Testo base di riferimento del corso è il libro
“Performing Media 1.1.Politica e poetica delle reti” di Carlo Infante, 2006,Memori (http://www.memori.it ). Prefazione di Beppe Grillo.



Altre indicazioni, suggerimenti bibliografici, materiali d’approfondimento e link sono indicati sul forum del corso lsu http://www.performingmedia.org
( in basso a destra del blog, cliccare su attività didattiche) oppure andare su http://www.teatron.org/forum (selezionare La Rete degli Sguardi) e ovviamente dal sito dell’Accademia
http://www.accademiabellearti.com







Allegato: esame 27.02.007.rtf (16kB)
Questo file è stato scaricato 615 volte

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Mortimer
Member
***




Risposte: 245
Registrato il: 22-10-2012
Utente offline


[*] Inviato il 22-10-2012 at 09:24


emporio armani replica watches rolex replica watches LeCoultres Rendez Vous view assortment is in fact a tribute to female magnificence and refinement. This charming assortment is certain to grace the wrists of self assured ladies that motivation a observe signifying eloquence boots on sale ugg gloves , grace and attraction.
Prepared by: Mike DemertzisThe luxurious look at producer has hosted festivals and auctions around the globe. This earlier 12 months the proceeds from one particular auction had been completely donated to stop unlawful fishing within the most significant Sanctuary with the Eastern Tropical Pacific rolex replica . Jaeger LeCoultre auctioned a constrained version LeCoultre Particular Amerique 1959 commemorative version view ugg classic tall boots . The profitable bid was somewhere around 27, 000 USD as well as
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Mortimer
Member
***




Risposte: 245
Registrato il: 22-10-2012
Utente offline


[*] Inviato il 5-12-2012 at 00:49


sample business which printed many of the very best designer styles , specifically in 50s and 60s. I discovered plenty of couture recommendations in these booklets: sewing single-thread dart, introducing chain to jacket hems rolex wholesale , underlining, working with boning to stabilize sq rolex gmt ceramic . necklines you identify it. rolex green submariner This assortment can be obtainable like a ebook, fake watches for sale fake watches for sale fake movado fake movado replica audemars piguet replica audemars piguet which at times resurfaces on eBay cheap fake rolex cheap fake rolex . Draping: Artwork and Workmanship in Vogue Style and design by Annete Duburg and Rixt van der Toll is just not merely a good handbook on this garment design technique, nonetheless it is additionally a terrific source of information for any person who would like to recreate several of the most popular clothes by Charles Frederick Value,
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Mortimer
Member
***




Risposte: 245
Registrato il: 22-10-2012
Utente offline


[*] Inviato il 6-12-2012 at 01:13


Editor: ugg nightfall boot Darren BoeyTo speak to the reporter on this tale bailey ugg boots : Saeromi Shin in Seoul at sshin15bloomberg. netTo get hold of the editor liable for this tale: Darren Boey at dboeybloomberg uggs ugg classic short boots shoes [img]http://www.aptboots.org/images/thumbnails/ugg classic cardy boots/172_28.jpg[/img] . net Company Trade E-mail Print READER Talk Uncategorized. It is possible to stick to any responses to this entry from the feed. You'll be able to skip for the finish and go away a reaction. nightfall ugg Pinging is at the moment not authorized. ugg shoes
Spy Photographs: 2012 Buick Regal GS Just click higher than for high-res impression gallery We spy with our small eye, a camouflaged 2012 Buick Regal GS getting a team of Basic Motors staff members out to lunch. Relatively than choosing the drive-thru ugg cardy boots on sale , this team chose to remain away from the office environment a
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
unn0001
Junior Member
**




Risposte: 7
Registrato il: 13-12-2012
Utente offline


[*] Inviato il 13-12-2012 at 05:17


Beauty is not attractivenessExtreme ComfortThere are several brand names of footwear that specialize in a wider style that is said to be more orthopedically and foot-bed friendly While some were worried about the possibility of a warm winter negatively affecting Deckers' sales, Martinez said a cold winter would help but is not decisive, since the returning consumers are in "replenishment mode," and will buy new UGGs no matter how the weather Michael Kors Outlet is


Marshawn Lynch Jersey No matter how much russell wilson jersey they tell you not to, or "you dont NEED to wear socks with your UGGs " Plan ahead and give yourself time to find the makeup look that you love and feels comfortable Many dealers receive plenty of trade-ins, which they want to move to make room for more


We don't have one near us so its nice to go and visit and pick up a bargain This Apple laptop weighs just 4csv providers service world cup tee tv streaming watch cbc sports online divix web player ps3 high definition cable internet and cable service cricket live tv record a streaming video ati hd 4870 ati hd 3400 watch free tv streaming online tv need for speed carbon 360 wireless internet connection cricket live tv phillips remote codes for tv live tv on Ray Lewis Jersey pc fox sports northwest television schedule hdmi to component adapter sirius portable satellite radio sports watch boxee hulu watch fox sports west online rural tv antenna samsung tv parts usa road runner internet ipl training mini dvi vga adaptor online games sattelite dish toshiba m30 drivers lnb bracket outdoor television antenna southpark episodes online digital broadcast tv soccertv net watching tv on internet Additional keywords to consider - sorted by relevance google earth free downloads watch replica christian louboutin tv futbol en vivo twitter picture tv channel watch videos tv online gemini tv live streaming tv at net ireland world cup 2010 classic tv theme song winegard satelite gc watches download dexter episode ninja video the office online tv channels internet tv broadcast msn tvguide internet tv channels winegard satellite antennas dr octagon world cup 2010 ps3 satellite ku band tv hd ustream tv inc video streaming technology long distance service live video server samsung 2333hd tv television online tv peliculas antiguas watch house episodes online for free best internet Aaron Rodgers Jersey isp local television online udaya tv online streaming high speed internet service providers worlds tv viewsat satellite receiver cable tv justin tv tamo na globo satellite downlink uhf tv antenna ecuador tv en vivo stream live dvi audio tv on my pc antenna pre amp onkyo 906 download tv shows to computer for free internet tv watch korean tv online coxwebmail stream live tv over network cable splitters tasmin archer sleeping satellite lyrics western digital tv hd media player hack uk internet service cable telephone providers free chinese tv channels internet tv channels media center pc s video cable price sb5100 docsis kim kardashian video slutload internet tv software 2008 all american football team classic tv shows J.J. Watt Jersey online sattelite toshiba ktn tv live series satellite radio Additional keywords to consider - sorted by relevance athe net tv blogspot com watch nfl football games online free rural broadband rv satellite dish tripod high speed internet availability winegard travler phillips magnavox tv remote codes what is occur live schedule streaming internet tv justin boot store fta reciever phone number service prism portable lcd tv weather channel television homeless soccer world cup wd 52725 watch J.J. Watt Jersey live channels hdtv antenna local customer service cool online digital television broadband internet service providers streaming audio and video Download all keywords: text,
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
 Pagine:  1  ..  4    6

  Vai all'inizio

Powered by XMB 1.9.11
XMB Forum Software © 2001-2010 The XMB Group
[queries: 17] [PHP: 33.6% - SQL: 66.4%]