il FORUM di TEATRON.org
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1  ..  3    5  6
Autore: Oggetto: Performing Media a MC_05
Eleart
Member
***




Risposte: 35
Registrato il: 18-3-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 1-6-2005 at 09:04


Ci faccia sapere bene cosa dobbiamo montare, perchè oggi forse ci sarebbe la probabilità di vedere Lucinato in Accademia e parlare con lui. Comunque io e Valentina ci vediamo per metterci d'accordo.
p.s. la data degli esami di performing media è confermata il 23 giugno o verrà posticipata perchè il 18-20 si trova a Cagliari?
Grazie
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Eleart
Member
***




Risposte: 35
Registrato il: 18-3-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 1-6-2005 at 20:02


L'interattività riguarda il corpo in azione nell'ambiente digitale attraverso l'uso di interfacce, come dice lei in "performing media"... ripensandoci bene mi ricollegherei anche al mettersi in gioco (ved."imparare giocando"). Un elemento caratterizzante dell'interattività è la dimensione ludica, una relazione tra gioco e arte. Il visitatore è coinvolto in un gioco di ruoli, è elemento centrale nel funzionamento del dispositivo
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
skulda
Member
***


Avatar


Risposte: 26
Registrato il: 21-4-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 6-6-2005 at 13:39
locandina.conferenza



***




poster_big.jpg - 300kB
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
mat
Junior Member
**




Risposte: 8
Registrato il: 23-3-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 7-6-2005 at 11:34


Prof se c'è qualcosa da fare prima di venerdi ci faccia sapere, l'e.mail con i link son arrivate, a presto Matteo.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
skulda
Member
***


Avatar


Risposte: 26
Registrato il: 21-4-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 7-6-2005 at 11:38


giovedì è la conferenza no venerdì...

domani con matteo colleghiamo i computer e si fa una miniprova...


prof...domani lezione a che ora c'è?
(ieri non ho potuto rispondere perchè ero occupata...in questi giorni ho moltissimo da fare, e credo di non essere l'unica perchè sabato inziano gli esami...ci vediamo domani)
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Eleart
Member
***




Risposte: 35
Registrato il: 18-3-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 7-6-2005 at 13:11


Prof. domani a che ora c'è lezione?Non mi ritrovo il suo numero di cell e non posso neanche chiederglielo per telefono!ci faccia sapere al più presto perchè in Accademia sono meno informati di noi.
Grazie
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 7-6-2005 at 13:18
tutto giovedì


Quota:
Originariamente scritto da skulda
giovedì è la conferenza no venerdì...

domani con matteo colleghiamo i computer e si fa una miniprova...


prof...domani lezione a che ora c'è?
(ieri non ho potuto rispondere perchè ero occupata...in questi giorni ho moltissimo da fare, e credo di non essere l'unica perchè sabato inziano gli esami...ci vediamo domani)


domani mercoledì niente lezione

ci vediamo giovedì alle 16 x predisporre tutto

l'incontro è alle ore 17
ed è concepito x mettere le basi x un'azione strutturata x bene il prossimo anno

iniziate a pensare a delle tesi...

allego il comunicato
da stampare e fare girare

coinvolgete i vs colleghi!

l'esame l'ho fissato x il 23.06 alle ore 9

fatemi sapere cosa pensate di portare

ne parliamo anche giovedì
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 7-6-2005 at 13:34
il comunicato!


l'avevo dimenticato

stampatelo!

Allegato: MONDI ATTIVI a Macerata.rtf (16kB)
Questo file è stato scaricato 476 volte

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
mirco alessandrini
Junior Member
**




Risposte: 3
Registrato il: 22-4-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

smile.gif Inviato il 9-6-2005 at 14:31


Eccomi quà

nella speranza che la tavola rotonda sia intersecante col forum
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
camaleonte
Junior Member
**




Risposte: 6
Registrato il: 5-4-2005
Provenienza: Ancona
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 10-6-2005 at 12:22
progetto per esame


Prof salve!
io e Francesco oltre ad aver montato il video sulla sua intervista su Artaud, come progetto per l'esame ci piacerebbe occuparci, insieme agli altri, del montaggio del video sulla conferenza sui Mondi Attivi. Possiamo farlo con loro? Oppure avevamo in mente di fare uno spot pubblicitario sui Mondi Attivi.
Ci faccia sapere quale dei due progetti le va bene!
La ringrazio!
Salut!

_sara_
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Eleart
Member
***




Risposte: 35
Registrato il: 18-3-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 11-6-2005 at 07:47
mondi attivi


Prof. sto rivedendo le 5 cassette mini dv delle riprese di mondi attivi e non so se per l'esame riusciamo a montare tutte le 3 ore di conferenza in una settimana dato che da lunedì abbiamo gli esami e l'aula multimediale sarà per questo motivo quasi sempre chiusa.Comunque io e Valentina abbiamo detto di incontrarci e vedere cosa si può fare...sicuramente cercheremo di prendere le parti più importanti e fare una sintesi di ciò che è stato detto...cercheremo di fare il più possibile!

Per chi volesse darci una mano, ed essere costanti nel lavoro, io e Valentina ci vediamo lunedì alle ore 9 a multimediale.
Chi volesse partecipare al montaggio ce lo dica a me o Valentina e per favore non si ritrovi all'ultimo momento!
...Grazie

p.s. quel giorno stavo facendo le riprese e non ho potuto darle i nomi dei presenti che mi aveva chiesto.
Hanno preso parte alla conferenza : Verdini Valentina, Sara Montironi,Francesco Calò
-alle riprese Scagnoli Eleonora e Antonini Matteo
-alla simulazione chat Patrizi Mauro e D'amici Alessio
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Eleart
Member
***




Risposte: 35
Registrato il: 18-3-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 11-6-2005 at 08:18
Derrick De Kerckhove


Prof. mi sono dimenticata di chiederle della conferenza a Cagliari con Derrick De Kerckhove ho capito male nella newsletter o è possibile vedere qualcosa in mondi attivi? C'è un sistema per ascoltare la conferenza?...il 18-20 abbiamo gli esami...mi piacerebbe se quando torna ci raccontasse qualcosa!
Grazie
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 12-6-2005 at 14:25
nel frattempo


Quota:
Originariamente scritto da Eleart
Prof. mi sono dimenticata di chiederle della conferenza a Cagliari con Derrick De Kerckhove ho capito male nella newsletter o è possibile vedere qualcosa in mondi attivi?

nel frattempo dai un'occhiata al link che trovi nell'attach
http://www.mondiattivi.org/forum/viewtopic.php?t=8
con il suop profilo...


C'è un sistema per ascoltare la conferenza?...il 18-20 abbiamo gli esami...mi piacerebbe se quando torna ci raccontasse qualcosa!
Grazie
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
skulda
Member
***


Avatar


Risposte: 26
Registrato il: 21-4-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 13-6-2005 at 09:14


...salve prof.
abbiamo dei problemi per quanto riguarda il montaggio del video della conferenza...abbiamo fatto solo un pochino...però è praticamente mpossibile continuare in quanto da domani le aule di multimediale saranno chiuse per gli esami e già hanno detto che hanno fatto una eccezione aprendoci questa mattina!!! lavorare a casa è impossibile perchè non possiamo riunirci(da sabato sono iniziati gli esami e siamo di città diverse e lontane!)...vedremo quel ceh si può fare ma l'avverto subito che il lavoro non sarà finito...anceh perchè a lavorarci, o per lo meno ad interessarsene, siamo in pochi...
la prego di considerare questa cosa...come sempre le strutture si rivelano inefficaci e poi purtroppo con gli esami era prevedibile che un lavoro come quello che comporta montare tre ore di conferenza sarebbe stato impossibile svolgerlo...confidiamo in una sua risposta ceh ci venga incontro!

ci sentiamo!
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
mat
Junior Member
**




Risposte: 8
Registrato il: 23-3-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 17-6-2005 at 13:59


Salve le scrivo per quanto riguarda l'argomento d' esame.Sono Matteo Antonini il ragazzo che faceva le riprese alla conferenza.
Ho pensato di approfittare dell' esame per discutere del mio lavoro all'interno del L.A.R. , mi dispiace di nn riuscire a organizzare una presentazione adeguat.
Per quanto riguarda il testo, l' ho letto tempo fà... e fra i vari argomenti che mi han interessato... sicuramente c' è lo "Smart mob".
Mi faccia sapere se per lei va bene, a presto Matteo.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 20-6-2005 at 16:19
benissimo


Quota:
Originariamente scritto da mat
Salve le scrivo per quanto riguarda l'argomento d' esame.Sono Matteo Antonini il ragazzo che faceva le riprese alla conferenza.
Ho pensato di approfittare dell' esame per discutere del mio lavoro all'interno del L.A.R. , mi dispiace di nn riuscire a organizzare una presentazione adeguat.
Per quanto riguarda il testo, l' ho letto tempo fà... e fra i vari argomenti che mi han interessato... sicuramente c' è lo "Smart mob".
Mi faccia sapere se per lei va bene, a presto Matteo.


va benissimo
anche xkè ti ho visto ben impegnato nel nostro percorso

a giovedì mattina
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Cal
Junior Member
**




Risposte: 7
Registrato il: 27-4-2005
Provenienza: Macerata
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 21-6-2005 at 13:55
Information


Salve Prof., sono Calò Francesco dell accademia di Mc , le scrivo per informarla che il montaggio di tutta la conferenza lo stiamo portando avanti bene, e faremo del tutto per finirlo e consegnarlo giovedi 23 all esame. Le ricordo inoltre che il montaggio di Artaud come questo della conferenza è stato eseguito da Valentina Verdini da Me (Calò Francesco) , da Sara Montironi ed Eleonora Scagnoli. Grazie ancora ci vediamo giovedi . Francesco
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 21-6-2005 at 15:08
puntuali !


Quota:
Originariamente scritto da Cal
Salve Prof., sono Calò Francesco dell accademia di Mc , le scrivo per informarla che il montaggio di tutta la conferenza lo stiamo portando avanti bene, e faremo del tutto per finirlo e consegnarlo giovedi 23 all esame. Le ricordo inoltre che il montaggio di Artaud come questo della conferenza è stato eseguito da Valentina Verdini da Me (Calò Francesco) , da Sara Montironi ed Eleonora Scagnoli. Grazie ancora ci vediamo giovedi . Francesco


okokok
ci vediamo alle ore 9

puntuali
ho una partenza al volo
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
camaleonte
Junior Member
**




Risposte: 6
Registrato il: 5-4-2005
Provenienza: Ancona
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 23-6-2005 at 15:46
marc napier e brody condon


Prof! questi sono i siti dei net artisti di cui le ho parlato oggi all'esame:

Marc Napier--> http://www.potatoland.org

Brody Condon--> http://www.tmpspace.com

ciao!! e buone vacanze!

sara
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
skulda
Member
***


Avatar


Risposte: 26
Registrato il: 21-4-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-6-2005 at 10:01
fenomeno SKYPE


...consiglio per coloro che sono interessati a questo argomento...
di comperare JACK di luglio, già in edicola. vi è presente un articolo proprio su SKYPE con link e modalità di istallazione...
direi interessante!!!

alla prox!
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
MisticSS
Junior Member
**




Risposte: 5
Registrato il: 11-2-2003
Provenienza: civitanova marche
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 4-7-2005 at 22:24


la convergenza tecnologica è ormai una realtà.
Io conosco diverse persone che usano Skype ed altre tecnologia voice onip.
Io personalmente preferisco (anche se non sembra ,può obbiettare Carlo) ancora scrivere ,perchè rimane una visione più distante,e si può valutare in maniera diversa il testo.

In questo senso colgo l'occasione per segnalare il sito di un gioco che sta riconfermando quanto sia assiduo il mondo dei giocatori online.
Questo gioco è Neverwinter nights e il link è
http://nwn.bioware.com/
Alla prossima,e occhio alle prossime novità Push to Talk
http://www.motorola.com/
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Eleart
Member
***




Risposte: 35
Registrato il: 18-3-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 12-8-2005 at 21:15


Sal prof. come va?
finalmente dopo tante ricerche sono riuscita a trovare la rivista "my media".....anche se un pò troppo lontano.....alla Biennale d'arte di Venezia! Comunque ho visto in una bibliografia di Gilardi scritto 2 luglio1993 C.Infante La Biennale interattiva in l'Unità . E' possibile trovare questo materiale in internet o in qualche pubblicazione?
Grazie
p.s. Buone vacanze!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 12-8-2005 at 22:16
tarantavideoblog


Quota:
Originariamente scritto da Eleart
Sal prof. come va?
finalmente dopo tante ricerche sono riuscita a trovare la rivista "my media".....anche se un pò troppo lontano.....alla Biennale d'arte di Venezia! Comunque ho visto in una bibliografia di Gilardi scritto 2 luglio1993 C.Infante La Biennale interattiva in l'Unità . E' possibile trovare questo materiale in internet o in qualche pubblicazione?
Grazie
p.s. Buone vacanze!


ora sono in viaggio
ricordamelo a settembre e vedo se riesco a recuperare l'articolo nell'hardisk del pc-madre

nel frattempo dai un'occhiata qua
http://www.performingmedia.org/blog/
il taranta videoblog
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 9-9-2005 at 17:21
appello d'esame il 16.09


in attach

stampalo!

Allegato: esame16-09-05.rtf (8kB)
Questo file è stato scaricato 409 volte

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
real incest videos
Banned





Risposte: 3
Registrato il: 28-5-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

smile.gif Inviato il 3-6-2007 at 19:22
hello






View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Questo utente ha un indirizzo MSN
 Pagine:  1  ..  3    5  6

  Vai all'inizio

Powered by XMB 1.9.11
XMB Forum Software © 2001-2010 The XMB Group
[queries: 17] [PHP: 34.5% - SQL: 65.5%]