il FORUM di TEATRON.org
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1  ..  27    29    31  ..  38
Autore: Oggetto: 2004! Ipermedia e Teatro_ Uni.LECCE_STAMMS_II anno
pai
Member
***




Risposte: 22
Registrato il: 20-1-2004
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-5-2004 at 21:05


Quota:
Originariamente scritto da Greg
Cara Paola, visionando gli interventi sul forum, ho constatato che sei l'unica a far parte del progetto inerente al teatro della Valdoca.... Volevo farti sapere che allo spettacolo "Predica ai pesci" c'ero anch'io (troverai un mio intervento a pag. 25)... Mi piacerebbe far parte del tuo progetto ( di questo ne aveva già parlato anche Gianna). Aspetto tue notizie....

Ciao Greg.....da un po' di tempo mi limito ad essere una spettatrice di questo forum ........ma non sono sparita .Insomma per quanto riguarda il discorso "predica ai pesci" non avrei problemi a discuterne con voi ma non mi e' possibile purtroppo dedicare molto tempo al forum a causa di seri inconvenienti personali....i miei interventi sullo spettacolo sono verso le pagine 7-8-9.Ora sono in attesa dell'arrivo di performing media che anch'io ho acquistato con contrassegno postale....confido nel suo prossimo arrivo.Cerchero' di essere piu' possibile presente ma credimi non mi e' facile...c
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
pai
Member
***




Risposte: 22
Registrato il: 20-1-2004
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-5-2004 at 21:23
errore gruppo forum commedy


Caro Duilio(ideatore F.C.) e cara Vale("estetista del forum") non so perche' il mio nome compare nel gruppo Forum Commedy ma evidentemente ci siamo fraintesi.
Comunque ho dato un'occhiata e mi sembra molto interessante ma per adesso(vedi sopra )non mi e' possibile inserirmi.So pero' che sara' un esperimento a lungo termine quindi appena posso mi intrufolero'!!Sorry ola
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
AngelaP
Member
***




Risposte: 12
Registrato il: 29-2-2004
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-5-2004 at 22:14


Quota:
Originariamente scritto da Gianna***
Il nostro progetto è stato pensato come ho già detto prendendo spunto dalla fiaba presente su My Media ,ma non solo...anche leggendo(sempre sulla rivista)"DESIGN FOR ALL":"progettazione per tutti" è un principio di eguaglianza che si esprime nel pieno rispetto delle differenze tra le persone e un fondamentale principio metodologico che valorizza la diversità come fattore di ricchezza degli oggetti e del contesto culturale.Progettare per i disabili si concretizza nel concepire nuovi prodotti,funzionali e tecnologici in grado di garantire un loro uso personalizzato,una maggiore autonomia e qualità della vita ad un numero sempre più elevato di disabili.Nuove tecnologie della comunicazione che si configurano come strumenti di informazione,formazione,socializzazione...
Il nostro progetto avrebbe come fine anche quello di riuscire a catturare l'attenzione,a stimolare,ad incuriosire,a far imparare giocando i bambini disabili.
Dimenticavo di dirti professore che si tratta di una fiaba costruttiva,ricca di significato,di simboli,una fiaba che colpisce forse anche per la sua ...semplicità...ma che incanta!!!




caio Gianna, più penso a ciò che abbiamo pensato di fare più mi entusiasmo. Lavoro già da tre anni con i bambini e penso che non ci sia cosa più bella. La cosa che mi attrae di più è che non stiamo lavorendo con loro ma per loro. Pensare che magari con il nostro lavoro impareranno qualcosa, anche se minima, e successivamente lavorare con loro per capire cosa effettivamente li ha colpiti e perchè. Anche se non condivido che il computer sia uno strumento che i bambini possono usare perchè sino ad una certa età è bello uscire a giocare con gli altri all'aria aperta e non chiudersi a casa davanti ad uno schermo, penso che sarà una bella esperienza qyella di creare qualcosa per coloro che porteranno avanti la nostra società.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Duilio
Member
***


Avatar


Risposte: 99
Registrato il: 23-1-2004
Provenienza: Lecce
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 27-5-2004 at 22:18


Quota:
Originariamente scritto da pai
Caro Duilio(ideatore F.C.) e cara Vale("estetista del forum") non so perche' il mio nome compare nel gruppo Forum Commedy ma evidentemente ci siamo fraintesi.
(...)


Infatti mi sembrava strana la tua presenza nel nostro gruppo....ti ho vista inserita nel nostro progetto, ma fin da subito ho capito che non era così perchè non l'avevi mai detto qui nel forum ;-)! Pensavo l'avessi detto di persona a vale greco!
Spero comunque che presto verrai a fare una visitina a forum commedy. Bye
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Greg
Junior Member
**




Risposte: 7
Registrato il: 15-5-2004
Provenienza: Manduria (TA)
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 28-5-2004 at 18:18


Quota:
Originariamente scritto da pai
Quota:
Originariamente scritto da Greg
Cara Paola, visionando gli interventi sul forum, ho constatato che sei l'unica a far parte del progetto inerente al teatro della Valdoca.... Volevo farti sapere che allo spettacolo "Predica ai pesci" c'ero anch'io (troverai un mio intervento a pag. 25)... Mi piacerebbe far parte del tuo progetto ( di questo ne aveva già parlato anche Gianna). Aspetto tue notizie....

Ciao Greg.....da un po' di tempo mi limito ad essere una spettatrice di questo forum ........ma non sono sparita .Insomma per quanto riguarda il discorso "predica ai pesci" non avrei problemi a discuterne con voi ma non mi e' possibile purtroppo dedicare molto tempo al forum a causa di seri inconvenienti personali....i miei interventi sullo spettacolo sono verso le pagine 7-8-9.Ora sono in attesa dell'arrivo di performing media che anch'io ho acquistato con contrassegno postale....confido nel suo prossimo arrivo.Cerchero' di essere piu' possibile presente ma credimi non mi e' facile...c


Ok! Paola, come avrai potuto constatare i miei interventi sono limitati (causa problemi lavorativi!!!), spesso ho pochissimo tempo a disposizione e mi limito ad essere anch'io spettatrice del forum! Cerco di seguire le varie tematiche e di tenermi comunque aggiornata! Teniamoci in contatto!!!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
ilia
Junior Member
**




Risposte: 8
Registrato il: 7-5-2004
Provenienza: taranto
Utente offline

Modalità: Not Set

sad.gif Inviato il 28-5-2004 at 18:41
AIUTO PROF!


Ne approfitto innanzitutto per salutare voi tutti anche se non è molto da quando ho visitato nuovamente la nostra piazza virtuale.
Ho portato avanti la discussione su di un argomento analizzato da lei sul libro che mi ha attratta in maniera particolare ma come la volta scorsa non ne ho riscosso molto successo! questa, infatti,è la seconda volta che avanzo una proposta di discussione.........sa professore lungo il "mio cammino" di lettura sto riscontrando molte argomentazioni per le quali, fino ad ora, non mi si era mai presentata un occasione o un 'esperienza tale da poterne venire alla loro conoscenza! sono nuove per me,è come se giungessero da un altro mondo..........l'esame del 4giugno per me consiste in un nuovo approccio con qualcosa che non avevo mai avuto a che fare e che mi porterà a scoprire mondi totalmente sconosciuti. L'esperienza di creare un ipertesto e di sviluppare l'idea di "PERFORMING MEDIA"mi disorienta,non riesco a captarli nel mio mondo(forse vecchio mondo giacchè mi rendo conto di esser rimasta indietro rispetto ai passi dell'era digitale) non riesco a farli miei questi concetti,è più forte di me riuscire a familiarizzare con questo nuovo approccio telematico.Vorrei tanto riuscirci come tutti gli altri........ma non ce la faccio! Vorrei essere educata a questo tipo d'insegnamento come lo sono stata per gli altri ed estendere così la mia mente verso aree di altri mondi che non sono più,ahimè,quei terrestri che tocchiamo con "mano" ma che con la stessa mano,attraverso un semplice gesto sul mouse,possiamo entrare verso quei virtuali.Sto cercando di autoeducarmi analizzando quanto lei si è preoccupato di scriverci sul libro.......e debbo dire che mi sta aiutando molto! ha un linguaggio molto scorrevole e fluido,perciò non sto avendo grossi problemi a comprenderlo. GRAZIE PROFESSORE DI AVERCI DISPOSTO DEL SUO LIBRO! leggendolo mi sto accostando sempre più a questo modo inconsueto di relazionarsi con gli altri attraverso un nuovo linguaggio e un nuovo luogo. Voglio perciò dedicare il tempo che mi rimane sino al giorno dell'esame ad analizzare quei concetti del suo libro che mi attirano in maniera particolare e che mi porteranno ad una comprensione migliore di questo insegnamento.Voglio,insomma,capirci anch'io qualcosa! non penso però che riuscirò a realizzare per tempo l'ipertesto se voglio dedicarmi esclusivamente al libro.Voglio,infatti,capire quello che c'è scritto per poter sviluppare l'idea di "PERFORMING MEDIA"e giungere così alla realizazzione del progetto ipertestuale.Magari lo consegnerò con qualche giorno di ritardo. E'POSSIBILE QUESTO PERò?
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Stefy
Member
***




Risposte: 11
Registrato il: 17-5-2004
Provenienza: Lecce
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 29-5-2004 at 09:22


Prof. ciao. Io ho già scritto altre volte su questo forum rivolgendomi a lei ma non ho avuto risposta. Riconosco di non essere tra gli interventi più interessanti ma proprio per per questo mi rivolgo a lei. Mi spiego meglio.
In attesa della sua risposta ho iniziato a leggere il suo libro e sono del tutto d'accordo con lei per il concetto che per educare sia necessario creare un certo spaesamento, una perdita di certezze. Non a caso esiste il proverbio: Il bisogno aguzza l'ingegno.
Anzi le dirò di più se è questo il suo obiettivo con me lo ha ottenuto in pieno perchè sono completamente spaesata soprattutto in questo forum. Proprio per questo ho bisgno di lei altrimenti la miaperdita di "certezze" si trasformerà in panico. Ho bisogno di qualche imput da parte sua altrmenti non saprei proprio da sola da quale parte iniziare per tirar fuori qualcosa, qualche output. Tenga conto che mi è molto difficile utilizzare internet. ahimè ma ho tutta la buona volontà per sfruttare al meglio le poche volte che ci riesco.
nel frattempo continuo a leggere il suo libro e spero che non arriverò alla centonovantunesima pagina senza avere sue notizie. scherzo. grazie. arrivederci.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
dr.dezim
Newbie
*




Risposte: 1
Registrato il: 29-5-2004
Utente offline

Modalità: Not Set

cool.gif Inviato il 29-5-2004 at 12:23
risorse gratuite per studenti di teatro e spettacolo


Salve,
su http://www.spettacolo.cjb.net troverete riassunti, appunti e materiali per i corsi universitari che prevedono esami di teatro, cinema e altre materie fondamentali.

Gratis e senza inganno.
dr.dezim
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Heidi
Member
***




Risposte: 57
Registrato il: 13-5-2004
Provenienza: Alezio (LE)
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 29-5-2004 at 13:42


Quota:


interessante l intervento di gianna!!sono preoccupato anche io per il libro cmq nn si trova ancora nelle librerie??io ho girato un po e nn vi e' traccia!! se qualcuno sa qualcosa e mi puo' far sapere grazie.....
se dovessi prenderlo attraverso internet nn riusciro' a fare l esame x il 4.....e' un problema!!!



Non vorrei peggiorare il tuo stato d'animo, ma io l'ho ordinato più di una settimana fa e non è ancora arrivato...comunque non ho nè la carta di credito, nè la Posta Pay...magari se tu le possiedi hai buone possibilità che arrivi in tempo...

...parlane con il prof...e ordinalo...e nel frattempo leggiti alcuni "riassunti" che (se ho capito bene) devono trovarsi da qualche parte nel forum: ti conviene chiedere nel forum "Performing Media"

...dai coraggio...non credo che non sarai in grado di dare l'esame!!

View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Heidi
Member
***




Risposte: 57
Registrato il: 13-5-2004
Provenienza: Alezio (LE)
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 29-5-2004 at 14:49
Virus


AIUTO!!!

Scusate se ne approfitto del forum per informarmi di qualcosa che non ha nulla a che vedere con le discussioni attuali... il mio è comunque un "problema informatico":qualcuno sa dirmi come si è manifestato l'ultimo virus???

Il mio computer continua ad inviare e ricevere messaggi per tutta la durata della connessione e alla fine tutti questi messaggi non risultano da nessuna parte (ma è anche vero che mi sono arrivati messaggi da persone che non conosco...ma si tratta di messaggi vuoti)
..mi impedisce anche di scrivere tranquillamente nel forum...

...è questo il modo in cui si è manifestato il virus, oppure ho qualche altro problema tecnico??!!

Grazie

View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Duilio
Member
***


Avatar


Risposte: 99
Registrato il: 23-1-2004
Provenienza: Lecce
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 29-5-2004 at 15:11
Sasser


Quota:
Originariamente scritto da Heidi
AIUTO!!!

Scusate se ne approfitto del forum per informarmi di qualcosa che non ha nulla a che vedere con le discussioni attuali... il mio è comunque un "problema informatico":qualcuno sa dirmi come si è manifestato l'ultimo virus???

(...)


Se ti riferisci al Sasser:
Esce all'improvviso un allert con scritto che il tuo pc si riavvia entro 1 minuto....ed ogni volta che ti connetti succede questo!!!

Per eliminare sasser bisogna andare sul sito della Microsoft e scaricare un file che per comodità io ti allego qui.....una volta scaricato lo devi installare (così và a coprire un bug, una falla di internet explorer).....in un secondo momento dovrai scaricare uno strumento automatico che ti individua che tipo di sasser è (sasser.A, sasser.b.....etc) e te lo elimina automaticamente!!!!

Anche se non hai beccato il sasser ti conviene cmq istallarti questo file che ti mando......meglio prevenire che curare!!!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Duilio
Member
***


Avatar


Risposte: 99
Registrato il: 23-1-2004
Provenienza: Lecce
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 29-5-2004 at 15:16
Sasser


Purtroppo è troppo grosso il file e qui non lo allega, ti mando il link alla pagina della microsoft: http://www.microsoft.com/italy/security/incident/sasser.mspx
qui troverai le istruzioni.......come vedrai le istruzioni sono solo per i sistemi operativi Windows 2000 e Windows XP (gli unici sistemi operativi che sasser attacca).
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
giacomo madaro
Newbie
*




Risposte: 1
Registrato il: 29-5-2004
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 29-5-2004 at 16:33


salve professore,
sono Giacomo, purtroppo è solo la prima volta che scrivo sul forum per problemi lavorativi, ma vorrei informarla della mia partecipazione all'esperimento audio-visivo in gruppo con Sergio Sozzo.
Ho trovato molto interessante l'esperienza anche perchè ho potuto sperimentare personalmente quanto visto nell'opera "Non splendore rock"e quanto letto nell'opuscolo il suono del teatro
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 29-5-2004 at 17:23
domande e non soluzioni


Quota:
Originariamente scritto da ilia
(...)sto riscontrando molte argomentazioni per le quali, fino ad ora, non mi si era mai presentata un occasione (...)
<<<
non è mai troppo...presto...

è di futuro che qui si tratta

si costruiscono ponti sulla base delle nostre consapevolezze e dei nostri ptesagi
<<<


l'esame del 4giugno per me consiste in un nuovo approccio con qualcosa che non avevo mai avuto a che fare (...)
Voglio perciò dedicare il tempo che mi rimane sino al giorno dell'esame ad analizzare quei concetti del suo libro che mi attirano in maniera particolare
(...)
e giungere così alla realizazzione del progetto ipertestuale.Magari lo consegnerò con qualche giorno di ritardo. E'POSSIBILE QUESTO PERò?


x l'esame con voi non è assolutamente fondamentale scrivere un progetto
lo si farà il prossimo anno
(... a proposito di III anno:se conoscete qualcuno del III dategli una sveglia!... ditegli di dare un'occhiata a questo nostro forum... ma si salveranno con il lavoro sul campo a galatina...)

quello che + m'interessa è il processo che si è finalmente avviato

con tutte le domande e non soluzioni

lavoriamo intorno al libro e ai gruppi che si sono formati

vi va di dare un report aggiornato sui gruppi?
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Tambouriner
Member
***


Avatar


Risposte: 154
Registrato il: 20-3-2003
Provenienza: Uno dei paesi del Salento Brindisino
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 30-5-2004 at 09:14
III STAMMS & dintorni


Quota:
Originariamente scritto da carlo
(... a proposito di III anno:se conoscete qualcuno del III dategli una sveglia!... ditegli di dare un'occhiata a questo nostro forum... ma si salveranno con il lavoro sul campo a galatina...)

Siamo oberati di esami e, da non credersi, ancora con le frequenze dei docenti partiti in ritardo quest'anno.
Il confronto fra II e III è improbo quanto improponibile: il II è partito in regola quest'anno grazie anche ai "test sul campo" effettuati sulle cavie del III...
A proposito: si può sapere una buona volta cosa si deve fare a Galatina? Che ha combinato Santoro fino a questo punto?
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 30-5-2004 at 10:07
risvegliare l'orgoglio di chi ha aperto la pista


Quota:
Originariamente scritto da Tambouriner
Quota:
Originariamente scritto da carlo
(... a proposito di III anno:se conoscete qualcuno del III dategli una sveglia!... ditegli di dare un'occhiata a questo nostro forum... ma si salveranno con il lavoro sul campo a galatina...)

Siamo oberati di esami e, da non credersi, ancora con le frequenze dei docenti partiti in ritardo quest'anno.
Il confronto fra II e III è improbo quanto improponibile: il II è partito in regola quest'anno grazie anche ai "test sul campo" effettuati sulle cavie del III...
A proposito: si può sapere una buona volta cosa si deve fare a Galatina? Che ha combinato Santoro fino a questo punto?


aspettavo proprio questa reazione...

perdonami, perdonatemi...
ma dovevo fare qualcosa x risvegliare
il vostro orgoglio...
l'orgoglio di chi ha aperto la pista
ma che s'è perso sulla stessa

detto questo ritroviamocu nel nostro forum!
e sciogliamo i nodi "in famiglia"

e poi il 3 mattina alle 10 a lezione...
il pomeriggio dello stesso giorno vorrei incontrare TUTTI
sia quelli del II che del III anno x esporre le linee d'iniziativa di Galatina che sto ancora valutando con Santoro e tutto lo staff dello STAMMS

il 4 alle ore 10 sono convocati gli esami del II
ma valuterei d'iniziare anche prima xkè ho un volo alle 14.55 da Brindisi

chi verrebbe alle ore 9.00?

accolgo qui le prenotazioni
e riformulate x l'occasione i gruppi (massimo 3 x gruppo) e i punti di sviluppo, oltre al libro Performing Media

(che non va letto tutto...
ma ci tengo che ognuno abbia la sua copia...
non è solo marketing...
ma garanzia di una presa responsabilità e di consapevolezza: quel libro vi farà da mappa nei prossimi anni:
tratta di cose che magari comprenderete:
prenderete dentro di voi un pò + avanti)

a presto
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
ilia
Junior Member
**




Risposte: 8
Registrato il: 7-5-2004
Provenienza: taranto
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 30-5-2004 at 12:39
PRENOTAZIONI X L'ESAME


SALVE PROFESSORE,PER ME ANDREBBE BENISSIMO SE COMINCIASSIMO PRIMA DELLE ORE 10.00 A FARE L'ESAME,IO SARò IN SEDE PER LE 09.00 CON LA SPERANZA CHE L'AUTOBUS NON FACCIA RITARDO E CHE PASSI DALLA FERMATA PER PORTARCI AD ARNESANO................SA è CAPITATO DI ESSER RIMASTI A TERRA!
MA A PROPOSITO VERREMO AD ARNESANO PER L'ESAME?
HO CONSEGNATA LO STATINO Lì,LA SEGRETARIA LI HA SISTEMATI TUTTI IN UNA CARTELLA.COMUNQUE MI PRENOTO ANCHE QUI NEL FORUM COME LEI HA DETTO.

I MIEI SVILUPPI SUL LIBRO "PERFORMING MEDIA" ALL'INTERNO DEL FORUM SONO
STATI:
-CONCETTO DI "PERFORMING MEDIA"
-BRICOLAGE LUDICO-INTERATTIVO
-INTELLIGENZA CONNETTIVA,MENTI CONNESSE.


NE SVILUPPERò DEGLI ALTRI SIA NEL FORUM SIA NEL MOMENTO DELL'ESAME.

A PRESTO QUINDI PROFESSORE!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Lucia83
Member
***


Avatar


Risposte: 47
Registrato il: 23-1-2004
Provenienza: Noha di Galatina
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 30-5-2004 at 15:07


Professore per me sarebbe l'ideale fare l'esame prima delle dieci perchè anche io come lei devo partire.

Ora allego il lavoro del nostro gruppo che consiste nell'organizzazione del forum.
Il gruppo è formato da:
Lucia83 (Lucia Mellone)
Vale Greco (Valeria Greco)
Paul Frank ( Arianna D'Accico)
Mignon ( Mariangela Guido)

quindi mi prenoto anche io per le prima mattinata.
ci vedremocomunque prima dell'esame mercoledì a lezione.
ciao Lucia



Allegato: il meglio del forum.htm (690kB)
Questo file è stato scaricato 356 volte

View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
vale greco
Member
***


Avatar


Risposte: 95
Registrato il: 31-1-2004
Provenienza: LECCE
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 30-5-2004 at 17:27
"LE DONNE CHE FECERO BALLARE DIO"


Quota:
Originariamente scritto da Lucia83
Professore per me sarebbe l'ideale fare l'esame prima delle dieci perchè anche io come lei devo partire.

Ora allego il lavoro del nostro gruppo che consiste nell'organizzazione del forum.
Il gruppo è formato da:
Lucia83 (Lucia Mellone)
Vale Greco (Valeria Greco)
Paul Frank ( Arianna D'Accico)
Mignon ( Mariangela Guido)

quindi mi prenoto anche io per le prima mattinata.
ci vedremocomunque prima dell'esame mercoledì a lezione.
ciao Lucia


Anche per me va benissimo l'incontro del 3 giugno per l'esame , in più vorrei anche capire bene il progetto di Galatina.
Giorni fa il Prof. Santoro ci ha dato qualche dritta:"il 21 Giugno prenderàufficialmente il via il progetto "Le donne che fecero ballare dio".
Imomenti più significativi di questa scelta sono stati: l'avvio dell'integrazione dei disabili nella scuola comune insieme all'AIAS di Cutrofiano, le ricerche sul tarantismo e sulle forme di rappresentazione proprie del territorio salentino, il lavoro di animazione teatrale nelle scuole.
Si tratta di ridefinire i paramenti della politica culturale di un territorio complesso come quello salentino, puntando a coniugare il momento della ricerca intorno alle culture del territorio , con quello della sperimentazione e dell'intervento.
Dal 21 al 26 saranno attivi 3 campi di lavoro:
1.coordinato da Michele Sabin(pellegrinaggi tra musica e teatro)
2.coordinato da A.Viganò e E. Toma (pellegrinaggi tra pittura e teatro)
3.coordinato da Patrizia Rucco e Giancarlo De Pascalis (pellegrinaggi tra urbanistica , danza e teatro)
Ciascuna attività dovrà produrre un evento spettacolare che verrà offerto nella Piazza San Pietro e Paolo nella serata del 27."




Vale Greco
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Duilio
Member
***


Avatar


Risposte: 99
Registrato il: 23-1-2004
Provenienza: Lecce
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 30-5-2004 at 18:04
Prenotazione esame


Anche per me và bene fare l'esame alle 9.00 del giorno 04/06 ma lo statino si può consegnare il giorno dell'esame direttamente? o è un problema?
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Alexx
Member
***


Avatar


Risposte: 25
Registrato il: 23-1-2004
Provenienza: Lecce
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 30-5-2004 at 18:16


Mi prenoto anche io per fare l'esame alle ore 9.00.

View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
mignon
Member
***


Avatar


Risposte: 15
Registrato il: 20-1-2004
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 30-5-2004 at 19:49


Quota:
Originariamente scritto da Alexx
Mi prenoto anche io per fare l'esame alle ore 9.00.

anch'io mi prenoto per le nove!!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Greg
Junior Member
**




Risposte: 7
Registrato il: 15-5-2004
Provenienza: Manduria (TA)
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 30-5-2004 at 22:09
Prenotazione esame


Mi prenoto per l'esame del 04/06 alle ore 9.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 31-5-2004 at 06:58
stlizzate


Quota:
Originariamente scritto da vale greco
Quota:
Originariamente scritto da Lucia83
Professore per me sarebbe l'ideale fare l'esame prima delle dieci perchè anche io come lei devo partire.

Ora allego il lavoro del nostro gruppo che consiste nell'organizzazione del forum.
Il gruppo è formato da:
Lucia83 (Lucia Mellone)
Vale Greco (Valeria Greco)
Paul Frank ( Arianna D'Accico)
Mignon ( Mariangela Guido)

quindi mi prenoto anche io per le prima mattinata.
ci vedremocomunque prima dell'esame mercoledì a lezione.
ciao Lucia


Anche per me va benissimo l'incontro del 3 giugno per l'esame , in più vorrei anche capire bene il progetto di Galatina.
Giorni fa il Prof. Santoro ci ha dato qualche dritta:"il 21 Giugno prenderàufficialmente il via il progetto "Le donne che fecero ballare dio".
Imomenti più significativi di questa scelta sono stati: l'avvio dell'integrazione dei disabili nella scuola comune insieme all'AIAS di Cutrofiano, le ricerche sul tarantismo e sulle forme di rappresentazione proprie del territorio salentino, il lavoro di animazione teatrale nelle scuole.
Si tratta di ridefinire i paramenti della politica culturale di un territorio complesso come quello salentino, puntando a coniugare il momento della ricerca intorno alle culture del territorio , con quello della sperimentazione e dell'intervento.
Dal 21 al 26 saranno attivi 3 campi di lavoro:
1.coordinato da Michele Sabin(pellegrinaggi tra musica e teatro)
2.coordinato da A.Viganò e E. Toma (pellegrinaggi tra pittura e teatro)
3.coordinato da Patrizia Rucco e Giancarlo De Pascalis (pellegrinaggi tra urbanistica , danza e teatro)
Ciascuna attività dovrà produrre un evento spettacolare che verrà offerto nella Piazza San Pietro e Paolo nella serata del 27."


il 3 cercherò d'esere il + chiaro possibile sul progetto Genius Locio a Galatina

faremo dalle ore 15 alle 17
poi andrò a fare un sopralluogo a galatina...

ottimo il vostro lavoro sul forum
e vedo che nel vs gruppo siete in 4.
farò un eccezione
visto la cosa
ma vi chiedo:
- stilizzatelo di +
con copia-incolla
e tagliate un bel pò...
e salvate in un file
magari da salvare in .rtf (pesa meno)

- oltre ai macrocampi (come teatri d'ascolto) individuate voi delle parole chiave (magari insite nei testi...)

- a chi posso chiedere (vale?) un ricapitolo dei gruppi a questo punto... riusciamo a sapere quanti saremo?
gli statitini consegnati in segreteria servono a questo... ma visto che alcuni lo porteranno lì (ok, quindi)...
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Gianna***
Member
***




Risposte: 18
Registrato il: 19-3-2004
Provenienza: Corigliano d\'otranto
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 31-5-2004 at 09:11
prenotazione esame


Professore mi prenoto anch'io per l'esame del 4 giugno alle 9.00.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
 Pagine:  1  ..  27    29    31  ..  38

  Vai all'inizio

Powered by XMB 1.9.11
XMB Forum Software © 2001-2010 The XMB Group
[queries: 17] [PHP: 29.8% - SQL: 70.2%]