il FORUM di TEATRON.org
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1    3
Autore: Oggetto: Genius Loci a Roca
ele
Newbie
*




Risposte: 1
Registrato il: 24-10-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 24-10-2003 at 23:14


Ciao ragazzi,
(se ancora c'è qualcuno!)... mi dispiace che questo forum si stia spegnendo prima ancora di nascere, e mi dispiace anche non aver potuto seguire i discorsi che in questi giorni vi sono nati. Ma ora sono qui... e leggere queste cose e ricordare mi mette un pò di nostalgia. Sono stati belli tutto sommato quei tre giorni e sono convinta che se le cose non sono andate tanto bene è anche colpa nostra. Siamo andati lì con l'obbiettivo di documentare qualcosa di meraviglioso che per tanto, troppo tempo è stato ignorato da molti; ma cosa abbiamo ottenuto? Quasi nulla. Ci siamo lamentati (io per prima, lo ammetto) di una cattivissima organizzazione, ma, ripensandoci, ora credo sia arrivato il momento di svegliarci... non può esserci sempre qualcuno che ci dica cosa fare; una volta capito l'obbiettivo possiamo arrivare alla meta anche da soli! Questo non per fare la paternale a tutti, sia chiaro; è solo un mio nuovo modo di pensare che volevo condividere con voi e che potrebbe magari aiutarci a concludere qualcosa alla prossima occasione. Spero che qualcuno continui a scrivere... ciao a tutti
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
massimo ciccolini
Junior Member
**




Risposte: 7
Registrato il: 15-10-2003
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 26-10-2003 at 17:13
alcune foto


View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
massimo ciccolini
Junior Member
**




Risposte: 7
Registrato il: 15-10-2003
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 26-10-2003 at 17:26
altre foto


View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
massimo ciccolini
Junior Member
**




Risposte: 7
Registrato il: 15-10-2003
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 26-10-2003 at 17:27
e poi foto


View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
massimo ciccolini
Junior Member
**




Risposte: 7
Registrato il: 15-10-2003
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 26-10-2003 at 17:27
ancora foto


View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
massimo ciccolini
Junior Member
**




Risposte: 7
Registrato il: 15-10-2003
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 26-10-2003 at 17:28
foto


View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
massimo ciccolini
Junior Member
**




Risposte: 7
Registrato il: 15-10-2003
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 26-10-2003 at 17:29
...


View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
GiancarloDePa
Junior Member
**




Risposte: 2
Registrato il: 7-10-2003
Provenienza: Nardò-Roma-Italy-World
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 8-11-2003 at 01:11
..scusate il ritardo.. TROISI docet


..non mi son perso... sto lavorando su 3.000 altre cose.. ma vi seguo sempre..
ma vedo che non scrive più nessuno sul tema di Roca... che si fa allora? .. si produce.. testi.. video .. progetti?.. o si sta nel Limbo delle attese..e si chiude tutto con l'Album delle foto .. inviato da Massimo Ciccolini nel Forum...??... io intanto ho già preso contatti con il F.A.I.. di Lecce.. ci son due persone già favorevoli ed entusiaste.. qualche remora da parte di qualcuno.. ma cercheremo di farcela...Fatevi venire le idee attualizzabili intanto..qualsiasi cosa sia .. si farà "movimento" a Roca.. e non solo "di cazzuole"....

a presto..

Giancarlo
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Questo utente ha un indirizzo MSN
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 8-11-2003 at 09:24
caricare a molla la nuova progettualità


Quota:
Originariamente scritto da GiancarloDePa
..non mi son perso... sto lavorando su 3.000 altre cose.. ma vi seguo sempre..
ma vedo che non scrive più nessuno sul tema di Roca...

<<< hai ragione...
il forum si muove a caldo...
ma l'onda risalirà
x quanto mi riguarda riprendo le lezioni a gennaio
e allora si rilancia
<<<
che si fa allora? .. si produce.. testi.. video .. progetti?.. o si sta nel Limbo delle attese..e si chiude tutto con l'Album delle foto .. inviato da Massimo Ciccolini nel Forum...??...

<<<
quello che sta nel forum ci permetterà
di ripercorrere le tracce
x elaborare un progetto
al limite un'installazione multimediale
<<<
io intanto ho già preso contatti con il F.A.I.. di Lecce.. ci son due persone già favorevoli ed entusiaste.. qualche remora da parte di qualcuno.. ma cercheremo di farcela...Fatevi venire le idee attualizzabili intanto..qualsiasi cosa sia .. si farà "movimento" a Roca.. e non solo "di cazzuole"....

a presto..

Giancarlo


<<< è importante contare sulla tua disponibilità
ci sentirempo x tempo
x caricare a molla la nuova progettualità
<<<
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
eneri
Junior Member
**




Risposte: 2
Registrato il: 24-4-2005
Utente offline

Modalità: Not Set

smile.gif Inviato il 28-4-2005 at 12:47
RICHIESTA


SIAMO IN ATENEO(irene, claudia, sara), IN ATTESA DELLE LEZIONI VISITIAMO IL FORUM. CI PIACEREBBE VEDERE NELLA PROSSIMA LEZIONE, IL VIDEO DI A.ARTAUD E IL VIDEO GIOCO CHE CI HA PROPOSTO LA VOLTA PRECEDENTE.
A PRESTO!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Mortimer
Member
***




Risposte: 245
Registrato il: 22-10-2012
Utente offline


[*] Inviato il 22-10-2012 at 09:18
fake watches for sale


greatest glory around the look at dial, akin for the procedure required to generate leather bound publications. The venerable Home of Herms will take significant delight in hands on craftsmanship rolex datejusts watches , in particular individuals involving leather based, since the model has manufactured saddles given that 1837. All kinds of other components red boots women , treasured or humble, replica roger dubuis watches discover their location among? Herms craftsmanship and be part of collectively hand coordination with brainpower to generate objects that embody the model most. The? fake rolex watches for sale ugg boots on sale enicar replica Arceau Marqueterie de Paille is as a result a primary case in point of? Herms creative expression. Splitting coloured straw open up that has a slim blade
Crafted from the good quality French
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Mortimer
Member
***




Risposte: 245
Registrato il: 22-10-2012
Utente offline


[*] Inviato il 8-12-2012 at 11:33


Slate as well as the New The united states Basis on Friday, swiss replica hublot copy watches Feb. 26 , for any dialogue with Slate s Chris Wilson best fake rolex , New The usa s Peter Bergen rolex replica watches , cheap fake watches replica rolex watch and other individuals concerning the remarkably high-tech hunt for Saddam Hussein in 2003 and exactly how the classes from that look for proceed to vary U. S. war-fighting. rolex clones Within a collection getting posted in Slate this month, Wilson tells the tale of how a workforce of modern U. S. troopers captured Saddam Hussein by making use of Facebook-style cultural community principle to crack the community of family members safeguarding him. Wilson explores the implication of this kind of cultural networking for other armed service functions and asks why the us hasn t been in the position
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
 Pagine:  1    3

  Vai all'inizio

Powered by XMB 1.9.11
XMB Forum Software © 2001-2010 The XMB Group
[queries: 17] [PHP: 54.9% - SQL: 45.1%]