il FORUM di TEATRON.org
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1  ..  14    16    18  ..  21
Autore: Oggetto: Il suono del teatro a Lecce
Lory Caiaffa & Anto Lala
Junior Member
**




Risposte: 5
Registrato il: 28-6-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

wink.gif Inviato il 30-6-2003 at 15:50
Considerazioni


Ciao a tutti!!
Siamo Anto e Lory!
(Lory) Ho ascoltato il cd sul teatro del suono in cui si fa riferimento alla musica undergronud, la prima sensazione che ho avuto è stata quella di un suono forte, per così dire "un suono duro, martellante e frastornante" tanto che ad occhi chiusi immagino una situazione teatrale che può essere uqello del trasporto collettivo pieno di carica ed entusiasmo nel fare le cose.
(Anto)
Anch'io ho ascoltato lo stesso cd e nello stesso file di Lory ho soffermato la mia attenzione ascoltando il dibattito fra il prof. Infante e il ragazzo dei Coreya. Non sono d'accordo quando quest'ultimo afferma che la schizzofrenia dev'essere frenata o che di tutta l'arte nell'esporsi si debba fare attenzione, perchè, non tutta alla fine,e necessiariamente, non si può definire tale.
Personalmente trovo interessante invece che della fusione dei personaggi nel teatro lo scontro, come ad esempio, i dj nello scenario delle discoteche, è molto innovativo.
Nulla credo sia lasciato al caso, anche senza una metodologia, tanto sottolineata fondamentale dal ragazzo dei Coreya.
Nel caso dei dj infatti nessuno dei due "protagonisti" segue una metrica prestabilita, anzi si lascia trasportare dalla creatività e dal proprio schema libero che di volta in volta, che per momento in momento scrive il copione!
Credo che questo tipo di teatro del suono sia molto efficace anche nei confronti dello spettatore che penso sicuramente accrescerà la propria partecipazione e porterà l'adrenalina a mille!
Lory e Anto
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Julia
Junior Member
**




Risposte: 4
Registrato il: 23-4-2003
Provenienza: Lecce
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 30-6-2003 at 22:36


Ci sono dei momenti in cui perdo l’entusiasmo di raggiungere il mio sogno più caro, cioè quello di diventare una musicista!
Emozioni contrastanti e complesse, difficili da interpretare si confondono in me a causa dei numerosi ostacoli che una studentessa e una ragazza di ventun’anni può incontrare.
Per fortuna non ho mai completamente abbandonato la musica che, come diceva il grande Beethoven, può arricchire ampiamente la nostra esperienza fungendo da anello di congiunzione fra “la vita spirituale e quella dei sensi”.
Uso il forum in questo momento per un velo di sconforto che è calato sulla mia vita. Vorrei però anche dire ciò che penso sul suono del teatro: la musica insieme al teatro può evocare immagini che possono essere comprese solo considerando le due arti contemporaneamente, cioè grazie alla trasparenza della musica si può cogliere il mistero nascosto dietro l’azione.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
teatron
Moderatore
******


Avatar


Risposte: 105
Registrato il: 3-12-2002
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 1-7-2003 at 08:08
questo forum è lento xchè troppo carico


con l'ADSL fatica a caricare le pagine

pensate con una connessione normale!

sarebbe bello se lo si alleggerisse un pò

ci sarebbe da togliere le immagini più pesanti
ma dovrà farlo solo chi le ha caricate

è un'indicazione ecologica!

non vorrei migrare da questo forum xchè è quello che serve agli esami

quindi evitate, da questo momento (prima era giusto... era rodaggio)
di fare interventi troppo liberi

la sessione d'esame
sarà il 15 luglio alle ore 9,30
presso la sede di Arnesano

portate stampati i vostri interventi nel forum!

View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Lory Caiaffa & Anto Lala
Junior Member
**




Risposte: 5
Registrato il: 28-6-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 2-7-2003 at 14:39
Mitica Tori Amos


Visto che si parla anche di gruppi musicali e di pianoforte, aggiungo un mio pensiero dedicandolo alla cantante e pianista Tori Amos... che in un certo senso accumuna le due cose...

Trovate una sua canzone, una cover dei nirvana, riprodotta da lei in versione melodica.
La canzone è "Smell like teen spirits"

tori amos.jpg - 7kB
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Tambouriner
Member
***


Avatar


Risposte: 154
Registrato il: 20-3-2003
Provenienza: Uno dei paesi del Salento Brindisino
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 2-7-2003 at 18:06
UNA QUESTIONE DI SENSIBILITA'


Ragazze!

Sul doppione del vs intervento cercate il tasto "edit" in alto a destra e cliccateci sopra. Vi compare 1 skermata ke vi dà la possibilità di modificare il vs intervento.

Cercate la casella sulla sinistra di "! Elimina questo messaggio !" in fondo alla pagina cliccateci dentro x far comparire il segno di spunta poi premete il tasto "Modifica il messaggio".

In questo modo eliminerete il doppione del vs intervento e il Forum farà un "pokino" meno fatica a caricarsi.

GRAZIE
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Sabry
Member
***


Avatar


Risposte: 140
Registrato il: 14-11-2002
Provenienza: Leverano (Lecce)
Utente offline

Modalità: Not Set

biggrin.gif Inviato il 3-7-2003 at 10:52
COSA???


una volta che clicco su edit per eliminare le immagini che ho inserito, cosa devo fare visto che non mi dà, a fine pagina, l' allegato???
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
gianluca garrapa
Junior Member
**




Risposte: 2
Registrato il: 3-7-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 3-7-2003 at 12:43
filmato


un video che spero possa essere visto....

Allegato: filmato.ppt (74kB)
Questo file è stato scaricato 543 volte

View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Tambouriner
Member
***


Avatar


Risposte: 154
Registrato il: 20-3-2003
Provenienza: Uno dei paesi del Salento Brindisino
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 3-7-2003 at 21:23
ALLEGATI DEL CAVOLO!


Quota:
Originariamente scritto da Sabry
una volta che clicco su edit per eliminare le immagini che ho inserito, cosa devo fare visto che non mi dà, a fine pagina, l' allegato???

Putroppo, tesoro, non mi risulta ke si possa eliminare solo l'allegato e quindi occorre eliminare tutto il messaggio.
Cmq le tue foto sono proprio quelle ke danno meno fastidio di tutte (xké non sono troppo grandi)!
ALLA PROX!
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 3-7-2003 at 21:40
edizione de Il suono del teatro


ragazzi s'apre un cantiere
koreja vuole pubblicare un libro sul convegno
sarebbe bello inserire un pò delle riflessioni tratte dal forum

a chi gli va di lavorare sulla selezione?

il 15.07 sono a lecce x gli esami
c'incontriamo lì?

a proposito dovrebbero essere al teatrino e no ad arnesano

mi fate sapere chi se la sente?
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Tambouriner
Member
***


Avatar


Risposte: 154
Registrato il: 20-3-2003
Provenienza: Uno dei paesi del Salento Brindisino
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 4-7-2003 at 07:34
CATTEDRALI NEL DESERTO


Ma come?
Trattiamo di tematike multimediali se non addirittura ixmediali, e poi alla fine si pubblica su carta?!? Con testo lineare! E magari senza nemmeno 1 immaginetta di tanto in tanto?
Secondo me Koreja non ha capito niente!
Troppo facile: “Pubblikiamo 1 libro!”. E forse anke troppo economico! Agli studenti ke oxano sulla selezione sarà riconosciuto almeno 1 gettone, anke simbolico, di rimborso? E non venite a rispondermi “Vale come Credito Formativo”: è 1 sfruttamento bello e buono!
Ma non era NOSTRO (dello STAMMS) il progetto di farne 1 CD? Possibile ke solamente Koreja si faccia propositore di iniziative?
A patto ke si recuxi il Master originale con l’audio decente dell’intera giornata, si può tirarne fuori:

- 1 CD interattivo;
- 1 Sito WEB tutto dedicato al Suono del Teatro;
- 1 Conferenza Spettacolo Ixmediale da far girare in tutti i DAMS d’Italia;
- Idee x 1 spettacolo interattivo;
- Altro ancora.

Ma se le idee non partono dallo STAMMS x uscire fuori e questo spazio virtuale servirà solo x vomitarci dentro infinite citazioni del CD SdT allora lo STAMMS rimarrà sempre 1 utopia e non 1 esperienza formativa, miraggio nel deserto del Salento nel quale ci sono solo 2 Cattedrali: Koreja e Melpignano…
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 4-7-2003 at 12:37
ragioniamo


Quota:
Originariamente scritto da Tambouriner
Ma come?
Trattiamo di tematike multimediali se non addirittura ixmediali, e poi alla fine si pubblica su carta?!? Con testo lineare! E magari senza nemmeno 1 immaginetta di tanto in tanto?
Secondo me Koreja non ha capito niente!
Troppo facile: “Pubblikiamo 1 libro!”. E forse anke troppo economico! Agli studenti ke oxano sulla selezione sarà riconosciuto almeno 1 gettone, anke simbolico, di rimborso? E non venite a rispondermi “Vale come Credito Formativo”: è 1 sfruttamento bello e buono!
Ma non era NOSTRO (dello STAMMS) il progetto di farne 1 CD? Possibile ke solamente Koreja si faccia propositore di iniziative?
A patto ke si recuxi il Master originale con l’audio decente dell’intera giornata, si può tirarne fuori:

- 1 CD interattivo;
- 1 Sito WEB tutto dedicato al Suono del Teatro;
- 1 Conferenza Spettacolo Ixmediale da far girare in tutti i DAMS d’Italia;
- Idee x 1 spettacolo interattivo;
- Altro ancora.

Ma se le idee non partono dallo STAMMS x uscire fuori e questo spazio virtuale servirà solo x vomitarci dentro infinite citazioni del CD SdT allora lo STAMMS rimarrà sempre 1 utopia e non 1 esperienza formativa, miraggio nel deserto del Salento nel quale ci sono solo 2 Cattedrali: Koreja e Melpignano…


<<
ragioniamo

è comunque un'opportunità
quella di un libro... vediamo in che forma...

<<<
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
marikomori
Member
***




Risposte: 14
Registrato il: 13-6-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 4-7-2003 at 15:38


io sono disponibile...... x L' UTOPIA.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Sabry
Member
***


Avatar


Risposte: 140
Registrato il: 14-11-2002
Provenienza: Leverano (Lecce)
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 4-7-2003 at 22:24
AAA...


Quota:
Originariamente scritto da Tambouriner
Ma come?
Trattiamo di tematike multimediali se non addirittura ixmediali, e poi alla fine si pubblica su carta?!? Con testo lineare! E magari senza nemmeno 1 immaginetta di tanto in tanto?
Secondo me Koreja non ha capito niente!
Troppo facile: “Pubblikiamo 1 libro!”. E forse anke troppo economico! Agli studenti ke oxano sulla selezione sarà riconosciuto almeno 1 gettone, anke simbolico, di rimborso? E non venite a rispondermi “Vale come Credito Formativo”: è 1 sfruttamento bello e buono!
Ma non era NOSTRO (dello STAMMS) il progetto di farne 1 CD? Possibile ke solamente Koreja si faccia propositore di iniziative?
A patto ke si recuxi il Master originale con l’audio decente dell’intera giornata, si può tirarne fuori:

- 1 CD interattivo;
- 1 Sito WEB tutto dedicato al Suono del Teatro;
- 1 Conferenza Spettacolo Ixmediale da far girare in tutti i DAMS d’Italia;
- Idee x 1 spettacolo interattivo;
- Altro ancora.

Ma se le idee non partono dallo STAMMS x uscire fuori e questo spazio virtuale servirà solo x vomitarci dentro infinite citazioni del CD SdT allora lo STAMMS rimarrà sempre 1 utopia e non 1 esperienza formativa, miraggio nel deserto del Salento nel quale ci sono solo 2 Cattedrali: Koreja e Melpignano…


Grazie per le tue sempre immediate risposte ai miei problemi.
certo che sembri molto determinato nelle tue idee e decisioni, cmq io sono disponibile nello scegliere frammenti del forum, perchè come dice Livio l' iniziativa deve partire dallo STAMMS: qui l' iniziativa c' è già stata, anche se ti ricordo che ci siamo fatti valere facendo delle proposte molto più belle ( rivalutiamo questo termine) ed ambiziose rispetto all' idea di un libro, come una radio sul web e un secondo convegno più particolareggiato. Non essere così pessimista, anche tra noi esiste la creatività, è solo che siamo ancora un pò troppo giovani e con così poca esperienza che non riusciamo a spingerci oltre un certo limite. Non sottovalutiamoci!
IO CI SONO, ma sulla base di quali criteri dovrò selezionare? Devo prendere maggiormente le parti riguardanti il convegno in senso stretto o posso anche inserire i flash delle varie tematiche trattate, a prescindere dal convegno? Fatemi sapere!

P. S. la battuta di marikomori non mi è piaciuta affatto, anzi credo che ciò stia a dimostrare proprio quanto detto da Livio: NON CI ATTIVIAMO
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore
********


Avatar


Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Provenienza: roma
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 4-7-2003 at 23:14
ho detto: ragioniamo


Quota:

(...)
cmq io sono disponibile nello scegliere frammenti del forum, perchè come dice Livio l' iniziativa deve partire dallo STAMMS:

<<< stop
un'informazione che non avete
koreja ha trovato risorse x pubblicare il libro da conservatorio e accademia di belle arti
a questo punto
ho detto: io in quanto curatore del convegno ( lo STAMMS non aveva un ruolo centrale) voglio concepire l'operazione in mopdo tale in cui entrino gli sguardi degli studenti espressi nel forum...
<<<


qui l' iniziativa c' è già stata, anche se ti ricordo che ci siamo fatti valere facendo delle proposte molto più belle ( rivalutiamo questo termine) ed ambiziose rispetto all' idea di un libro, come una radio sul web e un secondo convegno più particolareggiato. Non essere così pessimista, anche tra noi esiste la creatività, è solo che siamo ancora un pò troppo giovani e con così poca esperienza che non riusciamo a spingerci oltre un certo limite. Non sottovalutiamoci!

<<< qui si tratta di confrontarci sul campo
a partire dall'evento di melpignano il 23.07
<<<


IO CI SONO, ma sulla base di quali criteri dovrò selezionare? Devo prendere maggiormente le parti riguardanti il convegno in senso stretto o posso anche inserire i flash delle varie tematiche trattate, a prescindere dal convegno? Fatemi sapere!

<<< è opportuno individuare le sequenze del convegno e a partire da quelle stabilire degli insert

a vrò poco tempo x elaborare,
dal 15 al 18.07 circa

il 15 agli esami vi va d'incontrarmi?
mi rivolgo a chi è dipsonibile a ragionare sul progetto
in positivo
<<<


P. S. la battuta di marikomori non mi è piaciuta affatto, anzi credo che ciò stia a dimostrare proprio quanto detto da Livio: NON CI ATTIVIAMO


<<<
stop al panico
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
marikomori
Member
***




Risposte: 14
Registrato il: 13-6-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 5-7-2003 at 12:53


Quota:
Originariamente scritto da carlo
Quota:

(...)
cmq io sono disponibile nello scegliere frammenti del forum, perchè come dice Livio l' iniziativa deve partire dallo STAMMS:
io lavoro solo x L'UTOPIA. nn era una battuta. dico seriamente, e comunque è sempre l'unica motivazione valida.
<<< stop
un'informazione che non avete
koreja ha trovato risorse x pubblicare il libro da conservatorio e accademia di belle arti
a questo punto
ho detto: io in quanto curatore del convegno ( lo STAMMS non aveva un ruolo centrale) voglio concepire l'operazione in mopdo tale in cui entrino gli sguardi degli studenti espressi nel forum...
<<<


qui l' iniziativa c' è già stata, anche se ti ricordo che ci siamo fatti valere facendo delle proposte molto più belle ( rivalutiamo questo termine) ed ambiziose rispetto all' idea di un libro, come una radio sul web e un secondo convegno più particolareggiato. Non essere così pessimista, anche tra noi esiste la creatività, è solo che siamo ancora un pò troppo giovani e con così poca esperienza che non riusciamo a spingerci oltre un certo limite. Non sottovalutiamoci!

<<< qui si tratta di confrontarci sul campo
a partire dall'evento di melpignano il 23.07
<<<


IO CI SONO, ma sulla base di quali criteri dovrò selezionare? Devo prendere maggiormente le parti riguardanti il convegno in senso stretto o posso anche inserire i flash delle varie tematiche trattate, a prescindere dal convegno? Fatemi sapere!

<<< è opportuno individuare le sequenze del convegno e a partire da quelle stabilire degli insert

a vrò poco tempo x elaborare,
dal 15 al 18.07 circa

il 15 agli esami vi va d'incontrarmi?
mi rivolgo a chi è dipsonibile a ragionare sul progetto
in positivo
<<<


P. S. la battuta di marikomori non mi è piaciuta affatto, anzi credo che ciò stia a dimostrare proprio quanto detto da Livio: NON CI ATTIVIAMO


<<<
stop al panico
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
marikomori
Member
***




Risposte: 14
Registrato il: 13-6-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 5-7-2003 at 13:00


non era una battuta, io lavoro solo x L'UTOPIA, che è poi l'unica vera motivazione plausibile del tutto. non partecipo al forum x fare battute, ma x proporre, e so cosa vuol dire.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Sabry
Member
***


Avatar


Risposte: 140
Registrato il: 14-11-2002
Provenienza: Leverano (Lecce)
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 5-7-2003 at 15:34


Quota:
Originariamente scritto da marikomori
non era una battuta, io lavoro solo x L'UTOPIA, che è poi l'unica vera motivazione plausibile del tutto. non partecipo al forum x fare battute, ma x proporre, e so cosa vuol dire. [/quote

e cosa hai proposto?
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
marikomori
Member
***




Risposte: 14
Registrato il: 13-6-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 5-7-2003 at 15:41


Quota:
Originariamente scritto da Sabry
Quota:
Originariamente scritto da marikomori
non era una battuta, io lavoro solo x L'UTOPIA, che è poi l'unica vera motivazione plausibile del tutto. non partecipo al forum x fare battute, ma x proporre, e so cosa vuol dire. [/quote

e cosa hai proposto?


ho solo dato la mia disponibilità.... era quello che si richiedeva. o no? la mia disponibilità è già 1 proposta xkè è una forza in più, 1 mente in più.... se poi non si può dire ciò ke si pensa è 1 altro discorso.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
marikomori
Member
***




Risposte: 14
Registrato il: 13-6-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 5-7-2003 at 15:52


mia cara sbry nn credo tu abbia poi proposto molto, oltre a lamentarti nn ho letto molte tue proposte. spero di conoscerti a ke si possa collaborare insieme, almeno ti spiego cosa vuol dire UTOPIA x 1 artista.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Tambouriner
Member
***


Avatar


Risposte: 154
Registrato il: 20-3-2003
Provenienza: Uno dei paesi del Salento Brindisino
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 5-7-2003 at 17:56
ALTERNATIVE!!!






...
io dico solo 1 cosa
...



andiamo tutti in bicicletta!


View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Lory Caiaffa & Anto Lala
Junior Member
**




Risposte: 5
Registrato il: 28-6-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 5-7-2003 at 20:05


Messaggio per Tambouriner!!!

La sensibilità alle richeste degli utenti è stata esaudita.. nessuna copia in più!! :-)

Giacchè... ho una foto da inserire, ma non come allegato sulla sinistra come l'hai tu.
ma non è su internet bensi sul mio computer.. ora c'è un modo per inserirla? o dev'essere per forza una URL?
attento tua grazia risposta!
Anto
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Tambouriner
Member
***


Avatar


Risposte: 154
Registrato il: 20-3-2003
Provenienza: Uno dei paesi del Salento Brindisino
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 5-7-2003 at 23:26
SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA


URL o Uniform Resource Locator: Metodo di identificazione dei documenti e dei siti Internet, utilizzato nel World Wide Web (WWW). Un URL non è altro che l'"indirizzo" di una pagina Internet, vale a dire la stringa di caratteri che identifica il tipo di documento, il computer sul quale risiede, le directory e le subdirectory nelle quali è contenuto e, infine, il nome del documento stesso.

Avatar: questa parola sanscrita significa "discesa"; le sue radici sono: ava, "giù" e tri "passare". Nelle Scritture indù, avatara indica la discesa della Divinità nella carne dell'uomo. Un avatar è un essere prescelto da Dio per apportare superiore benedizione al mondo. Un avatar non è soggetto all'economia universale; il suo puro corpo, visibile quale immagine di luce, è libero da ogni debito verso la natura.

In Chat e nei Forum un Avatar altro non è ke 1 immagine ke scegliamo per rappresentarci. Quella sulla SX di ogni mio intervento è 1 Avatar e non 1 allegato.

Questo è 1 Forum cioè 1 luogo virtuale di incontro e discussione dove è importante la parola (scritta). Tutto il resto è secondario, anke xké non è stato progettato diversamente! Gli allegati, quindi, dovrebbero essere l’eccezione e non la regola! Se si continua ad allegare indiscriminatamente penso proprio ke questo Forum collasserà…!!!
Non leggete solo l'ultima pagina di visualizzazione messaggi. Andate a rivedere le pagine precedenti in questa discussione (Il suono del teatro a Lecce) e in "Corso di Informatica Multimediale. Teoria e tecniche del teatro in ambiente digitale, a Lecce" nelle quali + volte è stato spiegato come fare x allegare un file al messaggio.
Per la dimensione dei file consiglio di non eccedere i 100Kbyte.
Per i file immagine (meglio se in formato .JPG) come estensione non superate quella di Tori Amos (200x200 pixel). Vi possono essere utili i programmi di elaborazione immagini (Corel Draw, PhotoShop, Paint Shop PRO) per ridimensionare le immagini.

1 grazie di cuore da parte mia per il vs contributo all'ecologia di questo Forum! Ma continuate in questa direzione!

BACI
Tambouriner
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Sabry
Member
***


Avatar


Risposte: 140
Registrato il: 14-11-2002
Provenienza: Leverano (Lecce)
Utente offline

Modalità: Not Set

biggrin.gif Inviato il 7-7-2003 at 18:57


Quota:
Originariamente scritto da Tambouriner




...
io dico solo 1 cosa
...



andiamo tutti in bicicletta!




dove?...

a Melpignano!!!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Sabry
Member
***


Avatar


Risposte: 140
Registrato il: 14-11-2002
Provenienza: Leverano (Lecce)
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 7-7-2003 at 19:07


Quota:
Originariamente scritto da marikomori
mia cara sbry nn credo tu abbia poi proposto molto, oltre a lamentarti//
eppure non sono una che si lamenta... anzi//
nn ho letto molte tue proposte.//
bè, credo che lei debba leggere il forum dall' inizio//
spero di conoscerti a ke si possa collaborare insieme,//
leggendo il forum mi conoscerà meglio; spero di collaborare anch' io con lei, anche se ancora non ho capito se è un uomo o una donna; cmq se è una donna stia attenta a Livio...!!!!!!!!!!!!!!!!!!// almeno ti spiego cosa vuol dire UTOPIA x 1 artista.//
se solo lei si definisce artista e dice di sapere cosa vuol dire utopia allora... non mi pronuncio, non vorrei rovinarle la definizione...

cmq si lavorerà insieme
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Sabry
Member
***


Avatar


Risposte: 140
Registrato il: 14-11-2002
Provenienza: Leverano (Lecce)
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 7-7-2003 at 19:19


Quota:
Originariamente scritto da marikomori
Quota:
Originariamente scritto da Sabry
Quota:
Originariamente scritto da marikomori
non era una battuta, io lavoro solo x L'UTOPIA, che è poi l'unica vera motivazione plausibile del tutto. non partecipo al forum x fare battute, ma x proporre, e so cosa vuol dire. [/quote

e cosa hai proposto?


ho solo dato la mia disponibilità.... era quello che si richiedeva. o no? la mia disponibilità è già 1 proposta xkè è una forza in più, 1 mente in più.... se poi non si può dire ciò ke si pensa è 1 altro discorso.


tutti possono dire ciò che pensano, piena libertà, forse è lei che vuole farmi tacere visto che sono stata io a pensare e quindi a scrivere cosa pensavo della sua affermazione sull' utopia; cmq io volevo solo sapere in cosa consiste la sua proposta.

definizione di PROPOSTA dal vocabolario della lingua italiana Zingarelli:
atto del proporre, suggerire qualcosa che si ritiene utile e giusto, ciò che viene presentato alla considerazione e alla decisione altrui.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
 Pagine:  1  ..  14    16    18  ..  21

  Vai all'inizio

Powered by XMB 1.9.11
XMB Forum Software © 2001-2010 The XMB Group
[queries: 17] [PHP: 34.1% - SQL: 65.9%]