il FORUM di TEATRON.org
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1  2    4
Autore: Oggetto: La scena digitale. un seminario all'università di bologna
elisa di liberato
Newbie
*




Risposte: 1
Registrato il: 11-2-2003
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 12-2-2003 at 14:41
...il teatro dei colori...


Ciao Carlo, finalmente riesco a scrivere... i giorni scorsi non ero riuscita ad entrare nel forum per problemi tecnici.
Vorrei chiedere a te e a tutti coloro che conoscono il Teatro dei Colori di Avezzano un'opinione sulla svolta metodologica del loro lavoro: da un eatro che crea una illusione totale animando pezzi reali nello spazio nero bidimensionale sfiorando risultati da veri e propri prestigiatori all'utilizzo del virtuale. Cosa cambia? E' solo una svolta tecnologica dei mezzi (ma non credo) oppure una vera e propria esigenza poetica? So che stai collaborando al loro ultimo progetto ossìa alla riformulazione di "Colori"... che fine fa l'attore? So che non è il caso di parlare dello spettacolo in sè che è ancora in fase di sviluppo, ma su cosa state lavorando? Quali sono i presupposti e gli intenti?
Spero di sentirti presto...




View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
IreNet
Member
***




Risposte: 18
Registrato il: 7-12-2002
Utente offline

Modalità: Not Set

biggrin.gif Inviato il 16-2-2003 at 16:25
meeting or Netmeeting?


Ciao a tutti! Neo, nn sono riuscita a venire a Netmage ma avevo visto in programma un sacco di cose interessanti. Se tu 6 andata C racconti qualcosa?TNX!
x Blu ovvero la poetessa del virtuale:hai x caso qualke project ke possa coinvolgere i tuoi vekkicompagni D.A.M.S?:-)
Per adesso mi sto muovendo tra Milano e Bologna(mi hanno preso al corso del Politecnico ke ci aveva segnalato Carlo), xò se volete potremmo incontrarci tutti a Bo uno d questi giorni (o se preferite in 1 chat) x parlare del laboratorio e di possibili risvolti.
Fatevi vivi!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
blueorangeredblue
Member
***




Risposte: 26
Registrato il: 6-12-2002
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 13-3-2003 at 16:16


Ciao a tutti! Ciao a IreNet!

>Neo, nn sono riuscita a venire a >Netmage ma avevo visto in programma >un sacco di cose interessanti. Se tu 6 >andata C racconti qualcosa?TNX!

Sono andata io, mi e' piacuto tanto il live media contest ...

>Blu ovvero la poetessa del virtuale:hai x >caso qualke project ke possa >coinvolgere i tuoi vekkicompagni >D.A.M.S?:-)

Hmm... per addesso c'e' qualche cosa in aria ma niente di concreto, se ci si concretizza faro sapere :), grazie x l'interesse... hai qualche progetto in mente tu? se ci sara qualcosa mi fai sapere-,...

>Per adesso mi sto muovendo tra Milano >e Bologna(mi hanno preso al corso del >Politecnico ke ci aveva segnalato Carlo), >xò se volete potremmo incontrarci tutti a >Bo uno d questi giorni (o se preferite in >1 chat) x parlare del laboratorio e di >possibili risvolti.

Mi puoi dire qualcosa in piu su di quel corso?

Io sto cercando qualche master o corso di videodanza, performing media o live media, qualcuno sappia qualcosa?
Carlo?

a me piacerebbe incontrarsi ma gli altri dove sono?
se ce qualcosa mi fate sapere...

saluti a tutti
buon lavoro e divertimento
bluorng.
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Questo utente ha un indirizzo MSN
 Pagine:  1  2    4

  Vai all'inizio

Powered by XMB 1.9.11
XMB Forum Software © 2001-2010 The XMB Group
[queries: 17] [PHP: 55.4% - SQL: 44.6%]